Due Torri Hotels conferma la collaborazione con Plus Communications

“Benvenuti in Italia”, il titolo della campagna pubblicata sui periodici alla fine dello scorso anno evolve e, da hedline, diventa posizionamento assoluto.
Questa è la premessa, strategica, della riconfermata partnership tra Plus Communications e Due Torri Hotels, la catena di alberghi di lusso, dislocati nel centro storico delle maggiori città d'arte del centro e nord Italia: il Grand Hotel Majestic di Bologna, l’Hotel Bernini Palace di Firenze, l’Hotel Bristol Palace di Genova e l’Hotel Due Torri di Verona. Si tratta di quattro strutture alberghiere di altissimo livello, collocate in prestigiosi edifici storici e palazzi d’epoca alle quali si aggiungono l’Hotel Santa Barbara e l’Hotel Alga entrambi a Milano.
Con uno slogan semplice, ma efficacie e universalmente eloquente, la campagna comunica con vigore il concetto di ospitalità fatto di cordialità e savoir-faire, in un ambiente glamour, ricco di storia e cultura: un’esperienza di accoglienza tutta italiana, fatta di gusto e di eleganza.
L’Agenzia trentina curerà e supervisionerà tutta la parte di Riposizionamento strategico, Corporate, Editoria e declinazione creativa nei new media. Due Torri Hotels si avvarrà anche della collaborazione di Aromi Creativi, per la parte di produzione e messa on line del sito.
Il nuovo avvio di pianificazione, nei prossimi mesi, vedrà pubblicati i diversi soggetti delle quattro strutture luxury del Gruppo su Bell’Italia, Bell’Europa, In viaggio, Natural Style, Gardenia e F.

Art director: Luca Franceschini
Copy writer: Annalisa Curcu

Due Torri Hotels conferma la collaborazione con Plus Communications.2Due Torri Hotels conferma la collaborazione con Plus Communications.1 Due Torri Hotels conferma la collaborazione con Plus Communications Due Torri Hotels conferma la collaborazione con Plus Communications.3

Diventa socio

Video