E' mancato Juma Jannelli

Oggi 1° marzo apprendiamo dal’ex Presidente Lorenzo Strona che è mancato Juma Jannelli, socio fondatore prima di Otep e poi di Unicom. Ex Tesoriere, per decenni membro del Consiglio Direttivo e motore della nostra Associazione.
Juma Jannelli, assistente di David Ogilvy, manager di grandi agenzie internazionali e socio di Elena Romano di In Town, l’agenzia che ha fatto grandi oggi prestigiosi marchi italiani era una persona perbene, ricco di cultura, quella vera, sensibile, generoso, sempre disponibile e attento all’altro con un sorriso e una battuta fulminante.
Aveva 80 anni e non li dimostrava perché menti come la sua sono eterne.

Alessandro Ubertis
Presidente Unicom

Ho chiesto al nostro ex Presidente Lorenzo Strona di scrivere il necrologio che pubblichiamo perché l’amicizia che li legava era nata in Unicom e si è protratta sino ad oggi. 

Se n’è andato il mio amico Juma
Mi mancherà il suo sorriso, la sua innata bontà d’animo, la sua disponibilità a dare una mano, sempre e comunque e a chiunque ne facesse richiesta. Juma sapeva starti vicino, nei momenti felici ed in quelli tristi, era colto e informato sugli argomenti più disparati, ma senza farlo pesare mai, poiché possedeva la virtù della modestia, assai rara nell’ambiente e nel mondo in cui abbiamo scelto di spendere la nostra vita.
Negli ultimi tempi aveva dovuto affrontare gravi problemi di salute che, finalmente, parevano risolti. Ma non è stato così.
Oggi ha intrapreso il grande viaggio senza ritorno, lasciando nel dolore e nell’angoscia la sua amata Elena, la figlia Giulia e l’adorata nipotina Maite e tutti coloro – ed erano molti – che gli volevano bene.

Riposa in pace, amico mio.

Lorenzo Strona

Tipologia notizie: 
Notizie dall'associazione
Diventa socio

Video