È “on air” la nuova campagna pubblicitaria istituzionale Car Server

Una campagna multicanale, a copertura nazionale, destinata ai fleet manager, che vede l’utilizzo di svariati mezzi di comunicazione quali media classici e i media più innovativi offerti dalle piattaforme digital. 
Presente infatti in tv, radio, nella stampa quotidiana, negli speciali dedicati alle flotte aziendali, nei vari strumenti digital, la campagna Car Server vuole far conoscere i valori del brand in modo coerente ed efficace.

Per fare questo è necessario prima di tutto individuare il valore su cui fare leva per trasformarlo in un concept creativo capace di aprire la strada ad una comprensione più ampia del brand. In questo caso il punto di forza è insito nella cultura aziendale che mette al primo posto le Persone. Non si tratta qui di una dichiarazione d’intenti gratuita, in fondo chi è che non mette le persone al primo posto in una scala di valori ideale? Le persone sono la chiave di volta di un modello organizzativo unico per il settore del noleggio a lungo termine. Nata per offrire soluzioni di mobilità per grandi aziende, piccole medie imprese e professionisti Car Server lavora, infatti, attraverso filiali a conduzione diretta. In questo modo il cliente può sempre contare su una persona vera, pronta a trovare la soluzione più adatta alle esigenze di mobilità della sua azienda e non un call center. Aspetto ancora più significativo se si pensa che, in questo momento storico, i grandi operatori del settore tagliano proprio sul personale demandando ad aziende terze la relazione con il cliente.

Su questo si è concentrato il nostro lavoro creativo: mettere al centro le persone utilizzando differenti linguaggi. Lo spot tv, ad esempio, realizzato in collaborazione con TIWI, sfrutta la contrapposizione netta tra animazione 3D e girato in modo da mettere in risalto la componente umana e la relazione come soluzione nella gestione di una realtà complessa.

In ogni mezzo il messaggio è stato adattato e ottimizzato per avere una campagna multicanale. Una strategia d’insieme che ha utilizzato a pieno la capacità di penetrazione capillare di campagne SEM, Emali Marketing anche su canali social specializzati come LinkeIn.

Carserver cart 70x100.inddSole24ore-skinLinkedin

Diventa socio

Video