“Ego identità e immagine” Una nuova agenzia nella grande famiglia Unicom

La grande famiglia Unicom accoglie una nuova Associata. La contrattura dei mercati e la crisi economica non frenano dunque la voglia di lavorare bene e di affiancare partner di fiducia con i quali intraprendere un cammino di reciproca stima.
Ego identità e immagine è un'agenzia di comunicazione piemontese che affronta la quotidianità con un interessante approccio olistico. Già nel nome racchiude una forza e una missione precisa. Il cliente infatti viene seguito nella creazione della nuova identità durante tutto il processo psicologico, creativo e professionale.
La formazione dello staff è da sempre un fiore all'occhiello per Ego identità e immagine che si è continuamente tenuta aggiornata partecipando a corsi di orientamento e aggiornamento.
Strategie di marketing, neuroscienze e formazione, campagne pubblicitarie e professionali, servizi di copywriting e creazioni grafiche sono il core business che da oltre dieci anni accompagnano clienti sempre soddisfatti.
Abbiamo deciso di entrare in Unicom -  dice Stefania Bongiovanni, titolare di agenzia EGO - perché condividiamo l'impegno ad una comunicazione etica e inderogabilmente di qualità. Riteniamo che la creatività sia un valore da tutelare, per le ricadute che può avere non soltanto in una ottica di produttività delle aziende clienti, ma soprattutto per la società, che le esperisce, e che è nostro dovere impegnarci a migliorare".

[caption id="attachment_23837" align="alignnone" width="647"]stefania bongiovanni_ego Stefania Bongiovanni, titolare di agenzia EGO[/caption]

 

Diventa socio

Video