Elena Babini Vicepresidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena

Cambio ai vertici dei Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena. Durante la IX assemblea pubblica dell’associazione, svoltasi il 26 novembre presso il Teatro Dragoni di Meldola, è stato eletto il nuovo Presidente: Kevin Bravi, direttore marketing e membro del consiglio d’amministrazione di X’s Milano. L’Assemblea è proseguita con il dibattito pubblico “Figli di papà a chi?”, presieduto dal giornalista e scrittore Luca Pagliari.
Elena Babini, vicepresidente e managing director dell’agenzia di comunicazione integrata PubliOne, ha ricevuto la delega alla comunicazione, all’immagine e ai rapporti istituzionali.
La nostra agenzia è particolarmente orgogliosa di questo riconoscimento, che premia la professionalità e le capacità manageriali di Elena e che conferma l’attiva partecipazione di PubliOne nel mondo dell’imprenditoria nazionale partendo proprio da questa importante associazione territoriale, che opera dal 1983 e che conta oggi su circa 120 operatori, tutti responsabili di rilievo di aziende leader nei loro mercati di riferimento.

Elena Babini Vicepresidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena

Diventa socio

Video