EMSIBETH, brand del settore "hair care and beauty", affida a Clab Comunicazione la definizione dei valori aziendali e della brand identity

[caption id="attachment_24193" align="aligncenter" width="960"]Emsibeth Nuovo posizionamento Emsibeth[/caption]

 

Comunicare la propria autenticità in modo efficace, definendo una strategia che consenta di esprimere il proprio posizionamento, per raggiungere obiettivi ancora più stimolanti.

Emsibeth, marchio dedicato al mondo della cura e della bellezza per capelli, ha scelto di affidarsi all’esperienza di Clab Comunicazione per dare forma al suo nuovo look.

Per rispondere alle esigenze del Cliente, l’agenzia veronese ha adottato un metodo consolidato: dalla definizione della mappa valoriale, guida per le azioni di comunicazione, all’analisi dettagliata in sinergia con l'azienda, per individuare la “promessa” che ha portato al restyling dell’immagine aziendale da declinare sugli strumenti di comunicazione individuati.

Grazie al lavoro compiuto insieme a Clab Comunicazione, Emsibeth ha iniziato ad esprimere tutta la sua forza comunicando la sua identità per rendere il brand ancora più protagonista del settore.

Direzione strategica: Nicola Tomelleri

Direzione Creativa: Luca Morandini

Emsibeth
Diventa socio

Video