ESEV CPT affida a Clab e Patrizia Adami la comunicazione e il coordinamento dell'Open Day dell'Edilizia

openday esev

 Grande successo per l’Open Day dell’edilizia, evento promosso dagli Enti bilaterali dell’edilizia veronese (ESEV-CPT, Cassa Edile e Fondazione Edilscuola  costituiti da ANCE Verona e dalle organizzazioni sindacali) con il patrocinio del Comune di Verona, ospitato in piazza Bra per presentare alla città le potenzialità di un settore in forte cambiamento.

Anche quest’anno ESEV CPT, in qualità di ente capofila, ha scelto di affidare a Clab Comunicazione e Patrizia Adami la comunicazione e il coordinamento di questa importante manifestazione. A cura dell’agenzia, l’ideazione dell’immagine coordinata e la progettazione degli strumenti di comunicazione, concepiti per trasferire i valori e la mission della giornata: mettere in luce le nuove opportunità del comparto, generando nel contempo una relazione sinergica tra i rappresentanti del mondo edile e i cittadini, nell’ottica di una riqualificazione urbana condivisa, consapevole e sostenibile.

A cura di Patrizia Adami, responsabile PR, media relations ed eventi, la gestione organizzativa dell’evento e il coordinamento degli incontri con esponenti e professionisti del comparto e rappresentanti dell’istituzione, intervenuti nel corso della mattinata in piazza e al Workshop tecnico sulla riqualificazione urbana organizzato al Teatro Stimate e trasmesso in diretta live streaming in Bra. L’Open Day ha coinvolto la città in un percorso tematico sui principali nodi e processi costruttivi della nuova edilizia, con stand informativi dedicati agli enti promotori, alle imprese innovative del territorio e alle scuole edili del Veneto con dimostrazioni live degli studenti. Mentre per le famiglie e i più piccoli sono stati allestiti speciali spazi ludici dove imparare a costruire divertendosi.

A dare ancor maggior dinamismo alla manifestazione, le emozionanti performance acrobatiche eseguite sui macchinari in esposizione dai giovani talenti dell’accademia d’arte Circense, diretta dall’artista di fama internazionale Andrea Togni, che a sorpresa si è esibito assieme ai suoi allievi di fronte ai numerosi partecipanti.

Direzione Strategica: Patrizia Adami e Gianluca Adami

Direzione Creativa: Monica Malaguti

Copywriting: Andrea Ingrosso
PR e Media Relations: Patrizia Adami e Carlotta Bergamini

Gestione Organizzativa: Patrizia Adami e Carlotta Bergamini

Diventa socio

Video