Estathé sceglie TLC Marketing Worldwide per offrire ai suoi consumatori una giornata all’aria aperta

Con l’arrivo della primavera si celebra il piacere di stare all’aria aperta godendosi tutti quei benefici rivitalizzanti e rilassanti della natura. TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) ha tradotto in una campagna promozionale unica i core values da sempre legati a Estathé come storica presenza, durante la bella stagione, nelle scampagnate e le gite fuori porta in famiglia e tra amici.
Dal 23 marzo al 26 aprile 2015, infatti, ogni atto d’acquisto multiplo (due tris di qualsiasi gusto) della bevanda viene premiato con un’esperienza a scelta tra ingressi in formato 2per1 ai parchi naturali, faunistici, avventura o ai beni del FAI, o con l’emozione di una passeggiata a cavallo o di un’attività presso una fattoria didattica a scelta tra le moltissime strutture aderenti in tutta Italia.
E’ sufficiente collegarsi al sito ufficiale Estathé www.estathe.it, accedere alla pagina dedicata alla promozione e seguire le istruzioni riportate per partecipare e vivere l’esperienza scelta.
La campagna promozionale, ennesima collaborazione tra l’agenzia leader nello sviluppo di campagne promozionali integrate e Ferrero, viene comunicata nei POS, sui social network e in radio.

TLC Marketing per Estathé

Diventa socio

Video