Ferrero sceglie TLC Marketing per lanciare la nuova campagna un’attenzione in più

Continua  la collaborazione di successo tra TLC Marketing Worldwide e Ferrero con la campagna promozionale #unattenzioneinpiù attiva dal 7 gennaio 2015 in tutta Italia sulle merendine Kinder e Ferrero. La campagna www.unattenzioneinpiu.it sottolinea l’attenzione sempre crescente del brand verso le esigenze dei suoi consumatori.
Partendo dallo studio degli obiettivi specifici del cliente – loyalty, instant rewarding e, soprattutto, engagement con il consumatore – e dall’insight relativo al target di riferimento, è emerso il desiderio di riscoprire ciò che conta davvero, quel bisogno di instaurare relazioni genuine e viverle con positività in buona compagnia. Le piccole attenzioni quotidiane che accompagnano mamme e ragazzi in un percorso di crescita sano e felice si trasformano, grazie a Ferrero e con il supporto di TLC, in esperienze uniche da vivere insieme.
Il programma permette agli utenti di ottenere un premio subito, a fronte del singolo punto presente su ogni pack promozionale, a scelta tra una vasta gamma di attività per grandi e piccini, tra l’utile o il dilettevole, per semplificarsi la vita o regalarsi un momento speciale (dal check up per l’auto al benessere o fitness, cene in 2per1, sino a ingressi in ludoteche e lezioni di musica per bambini), o di partecipare alla collection.
La comunicazione della campagna è veicolata su TV e radio nazionali, oltre che nei punti vendita e online con un sito dedicato.

TLC-Marketing-per-Ferrero_unattenzioneinpiu-e1421146987687

Diventa socio

Video