Fgp rinnova per il sesto anno la partnership con Clab Comunicazione

^028498EE40515CA1B6F24C65D4BFC3EC2035EDDCF72C309618^pimgpsh_fullsize_distr

Sei anni di strategie, creatività e risultati. Sei anni di fiducia e un percorso di crescita condiviso. FGP, azienda leader nel campo dei tutori per la riabilitazione e il benessere, conferma e rinnova la partnership con l'agenzia scaligera per la cura dell'identità di marca. 

Clab Comunicazione non solo vuole far crescere i brand, ma vuole farli crescere bene con il proprio metodo riconosciuto che prevede: l’individuazione di un posizionamento chiaro, differenziante, strategie di comunicazione e creative coerenti con i valori e la promessa del brand e un presidio costante e crossmediale dei canali individuati. Un percorso che porta il marchio a essere apprezzato per la sua distintività.

FGP ha intrapreso questa strada e oggi aggiorna la promessa del brand con un concept nuovo, pur restando aderente al posizionamento: il movimento espresso in tutta la sua energia. Sito web, comunicazione dei nuovi prodotti, strumenti per la forza vendita sono caratterizzati da un mood più incisivo e dinamico, che parla agli stakeholders con uno stile e tono di comunicazione coerenti e coordinati su ogni mezzo.

Il 2016 ha visto così rinnovare la fiducia da parte di FGP verso Clab Comunicazione e verso un metodo che si rivela efficace per la forza del brand e per i risultati commerciali

DIREZIONE STRATEGICA: Nicola Tomelleri, Gianluca Adami

ART DIRECTION: Luca Morandini
GRAPHIC DESIGN: Angela Turri, Monica Malaguti

COPYWRITING E SOCIAL MEDIA: Nicola Ludovici

UFFICO STAMPA/MEDIA RELATIONS: Patrizia Adami, Carlotta Bergamini

WEB DEVELOPMENT: Samantha Feltre
PROGETTAZIONE STAND: Adele Tuchtan

Diventa socio

Video