Fideuram sceglie PubliOne

L'agenzia ha studiato e realizzato un prestigioso cofanetto

Fideuram, la prima private bank in Italia, ha scelto PubliOne nell’ambito della realizzazione di un progetto speciale dedicato ai clienti High Net Worth che aderiscono all’esclusivo programma di Private Wealth Management. Il cliente Fideuram che lo sceglie può beneficiare di una consulenza globale riservata e dedicata, che permette di soddisfare ogni esigenza finanziaria (e non solo) con un approccio multidisciplinare e su misura.

L’agenzia ha quindi studiato e realizzato il cofanetto prestige che custodisce la preziosa carta di credito Platinum, consegnata dai private banker ai clienti che sottoscriveranno il programma nel corso del 2017. Non un cofanetto qualunque, per il quale l’agenzia in accordo con Fideuram ha scelto coerentemente di utilizzare la carta speciale a edizione limitata Gmund 925 black/silver. Questa particolare tipologia presenta una superficie iridescente e spazzolata bicolore, il cui brillante effetto metallico è inoltre assicurato dalla presenza di particelle pure d’argento: la sintesi perfetta di pregio ed eleganza.

Il cofanetto è personalizzato con il marchio Fideuram Private Wealth Management, stampato in argento lucido, e verrà protetto da una particolare busta a bolle metallica, scelta fra le proposte a catalogo di un’azienda londinese.

Un oggetto davvero unico, che rappresenterà al meglio l’esclusività del programma sottoscritto dai clienti Fideuram.

Diventa socio

Video