Forlì ancora ai vertici della comunicazione italiana

Loris Zanelli, CEO di PubliOne, rieletto membro del Consiglio Direttivo Unicom

L’Assemblea delle imprese di comunicazione aderenti a Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione), convocata a Milano lo scorso 15 febbraio, ha proceduto al rinnovo come da statuto delle cariche associative.

Loris Zanelli, CEO di PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata di Forlì, che opera anche attraverso le sedi di Milano e di Napoli, è stato rieletto membro del Consiglio Direttivo di Unicom. Loris Zanelli ha fondato la sua agenzia oltre venti anni fa, sviluppandola progressivamente grazie a un entusiasmo, un impegno costante e uno spessore professionale che, partendo dal mondo dei media, si sono estesi fino alla progettazione e al coordinamento della gestione operativa di complesse campagne: le risorse di un’utenza sempre più esigente devono essere infatti attentamente distribuite tra le varie aree della comunicazione. I valori della sua agenzia sono stati e saranno gli stessi che Loris Zanelli metterà a disposizione dei vertici dell’associazione, per consolidarne il ruolo di ente sempre in prima fila, capace di affrontare le impegnative sfide di un mercato che ha modificato negli ultimi anni la sua struttura, per fare spazio a nuovi media e alle nuove, necessarie professionalità. Alcune priorità che Zanelli intende condividere con l’intero Consiglio Direttivo (nel quale sono presenti titolari e manager di agenzie operative in molte regioni italiane) riguarderanno i rapporti con il mondo dell’utenza (pubblica e privata, a tutti i livelli) e la codifica della metodologia più efficace per lo sviluppo qualitativo di alcune frontiere del marketing operativo: fra queste il licensing, il product placement, il bartering, la “guerrilla” e l’ideazione e la gestione di progetti digitali. Così come nei rapporti con il mondo dei media, grazie alle esperienze maturate in PubliOne, l’associazione potrà sviluppare i comparti delle iniziative e dei progetti speciali, che con sempre maggior frequenza affrontano temi di carattere non solo commerciale, ma anche sociale, creando ove possibile solide partnership.

[caption id="attachment_24060" align="alignleft" width="606"]da sx DonatellaConsolandi_LorisZanelli_Alessandro Ubertis Da sx Donatella Consolandi, LorisZanelli e Alessandro Ubertis[/caption]

 

Diventa socio

Video