“Freeze your moment”, il claim dell'Amaro del Capo approda sulle coste italiane

“Freeze your moment”, il nuovo spot pubblicitario dell’Amaro del Capo, approda nelle coste italiane e nelle località preferite da chi ama il mare.  Forte del successo ottenuto dallo spot televisivo recentemente programmato sulle reti Mediaset, RAI e SKY, dai primi giorni di agosto Amaro del Capo continua a essere protagonista su tutto il territorio nazionale mediante una massiccia campagna affissioni. Il Vecchio Amaro del Capo, che ha recentemente ottenuto i 94 punti di Wine Enthusiast e le medaglie d’oro all’Internationaler Spirituosen Wettbewerb e al Concours Mondial de Bruxelles – Spirits Selection, accompagnerà dunque l’estate dei vacanzieri.
Con l’accattivante claim “Freeze Your Moment”, l’agenzia PubliOne ha studiato per Caffo un’intensa pianificazione strategica outdoor, con oltre 300 affissioni del formato classico di 6×3 metri e di 4x3 metri, posizionate principalmente sulle maggiori località balneari italiane.
Contemporaneamente, l’agenzia di comunicazione integrata ha studiato il lancio della campagna per il canale HORECA (Hotellerie-Restaurant-Café/Catering) impostandola sull’immagine del barman Federico che propone l’Amaro del Capo a tutti i bar alla moda nella grande stanza ghiacciata con dietro il muro formato dalle bottiglie del liquore d’erbe calabrese.
Per concludere in bellezza la campagna estiva, a partire dal 9 agosto e fino al 20 settembre, Caffo e l’Amaro del Capo saranno in onda con uno spot di 15 secondi nel corso del programma “Freezer. I piaceri dell’estate”, in onda, su Radio Uno Rai, tutti i sabati (dalle 9.35 alle 13.00) e le domeniche (dalle 8.30 alle 11.50). “Freezer. I piaceri dell'estate” è il nuovo programma di Radio Uno condotto da Michele Cucuzza e Valeria D’Onofrio. Si tratta di un contenitore mattutino che racconta la bella stagione degli Italiani attraverso le sue infinite declinazioni (viaggi, amori, sport, letture, musica, cinema, eventi, cibo…), alternando le esperienze di personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo a quelle della gente comune.
Lo spot programmato sulle reti Mediaset, RAI e SKY è stato realizzato dall’agenzia PubliOne (con sedi a Milano, Forlì e Napoli) e dalla casa di produzione Limina di Bologna, per la regia di Giovanni La Párola, la fotografia di Davide Crippa e la musica originale di Marco Versari.
La location principale è un lounge bar, allestito presso il Duomo Hotel di Rimini, uno dei più importanti hotel di design d’Europa, progettato dal grande architetto israeliano Ron Arad.
L'agenzia concessionaria degli spazi outdoor che è il gruppo Publiemme guidato dall'imprenditore calabrese Domenico Maduli.
Il nuovo spot pubblicitario del Vecchio Amaro del Capo si può vedere anche cliccando su: http://youtu.be/lErZYj4fXEE
Empty roadside billboards at evening in city“Freeze your moment”, il claim dell'Amaro del Capo approda sulle coste italiane Magazine Barman_caffo

Diventa socio

Video