Giunge al traguardo il progetto di restyling dei prodotti Martini Alimentare per la cui realizzazione la grande azienda di Longiano ha incaricato PubliOne

Si completerà a giorni il restyling voluto da Martini Alimentare e che, da inizio anno, ha coinvolto l’immagine e il visual dell’intera gamma dei prodotti “Martini” e “Quando Vuoi”.
Per la realizzazione di questo importantissimo progetto, Martini Alimentare ha incaricato PubliOne – l’agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, Forlì e Napoli – che da oltre sei anni segue l’immagine e la comunicazione della grande azienda di Longiano.
Per le nuove confezioni Martini, PubliOne ha ideato un packaging moderno e accattivante con un logo dinamico ed elegante. Per la linea Quando Vuoi, il concetto di firma è stato rafforzato grazie al mantenimento della sottolineatura e per arricchire l’immagine è stato utilizzato il prezioso color oro.
L’agenzia ha inoltre studiato la nuova etichetta con il blu come colore dominante per richiamare la freschezza dei prodotti e per facilitare il consumatore a scegliere a colpo sicuro dal banco frigo le confezioni Martini tra quelle proposte dalla concorrenza.
La distribuzione dei prodotti Martini con la nuova immagine avverrà a maggio e sarà potenziata dal debutto sul mercato di due nuove specialità della linea di punta “Quando Vuoi”: i Sorrisotti in tre differenti gusti e il BestBurger di filetto di Pollo con Panatura Croccante.

Martini linea 1 Martini linea2

Diventa socio

Video