Glum Agency ancora tra le migliori agenzie di pubblicità all'OpenArt Award

L’agenzia senese è stata premiata nelle categorie Direct Marketing, Corporate Video e Motion Graphics Ads.

Glum Agency l’agenzia di comunicazione senese guidata da Gennaro Di Domenico e Alessandra Santomarco, riceve ancora riconoscimenti, questa volta è stata premiata nella bellissima cornice dell’Istitut Français Grenoble in occasione del concorso internazionale OpenArt Award organizzato sabato 11 novembre nella città di Napoli.
OpenArt Award - International Advertising Award concorso internazionale riservato alle agenzie pubblicitarie nazionali ed internazionale, è in assoluto l'unico premio del settore istituzionalmente riconosciuto in Italia patrocinato dal Presidente della Repubblica, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli, dalla Commissione Europea e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Ovviamente non può mancare il patrocinio delle associazioni di categoria come Assocom e quella di Unicom che vanta tra le proprie associate più di 150 agenzie distribuite sull’intero territorio nazionale.
L’aspetto rilevante e unico del concorso arrivato alla sua sesta edizione è la giuria, interamente costituita da studenti ed ex studenti dei corsi di grafica e comunicazione visiva della rinomata scuola OpenArt con sede a Napoli e diretta dal Sig. Federico Donatelli.
Tra le 109 agenzie pubblicitarie italiane ed internazionali con più di 900 progetti presentati nelle varie categorie, Glum Agency è stata premiata con la targa Oro per la categoria Direct Marketing
per la realizzazione di un book fotografico fatto per il Gruppo Arkell, con la targa Argento nella categoria Motion Graphic Ads per la realizzazione di un video tutorial creato per una start up e con la targa Bronzo per la categoria Corporate Video per la realizzazione di un video prodotto per Imer Group.
Questo è il terzo anno consecutivo che l’agenzia senese viene riconosciuta e premiata tra le migliori agenzie pubblicitarie.
Evidente anche la soddisfazione del Direttore Creativo Alessandra Santomarco e del CEO Gennaro di Domenico, presenti ovviamente a Napoli per la premiazione: “Siamo orgogliosi di questi premi ricevuti e che il nostro lavoro venga apprezzato non solo sul nostro territorio dove i nostri clienti e le aziende continuano ad affidarci la propria comunicazione ma anche in manifestazioni come questa che ci permettono di misurarci con i professionisti del settore, sicuramente siamo sulla strada giusta ma la nostra professionalità ci spinge sempre a migliorarci e a cercare di fare sempre meglio” dichiara Gennaro Di Domenico.

 

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video