GLuM Communication premiata per il secondo anno consecutivo al concorso internazionale Open Art Award di Napoli.

L’agenzia senese è stata premiata per la categoria Web & Multimedia con il sito del Balletto di Siena.

GLuM Communication l’agenzia di comunicazione senese guidata da Gennaro di Domenico, ha ricevuto sabato, al Palazzo delle Arti di Napoli, il premio come seconda classificata al concorso internazionale Open Art Award per la categoria Web & Multimedia, con il sito web del Balletto di Siena (www.ballettodisiena.it).
“OpenArtAward - International Advertising Award” concorso internazionale riservato alle aziende che operano nel settore della comunicazione e del marketing. È un premio di altissimo livello giunto quest’anno alla quinta edizione, l’unico "istituzionalmente riconosciuto” in Italia patrocinato dalla Commissione Europea, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli, ed insignito dalla medaglia del Presidente della Repubblica.
Tra le oltre 90 agenzie italiane e straniere che hanno partecipato con più di 250 progetti presentati nelle varie categorie, GLuM Communication è arrivata in shortlist (i lavori finalisti per ogni categoria) nella categoria Web & Multimedia con il website del Balletto di Siena e nella categoria Video Advertising con il nuovo spot per Safety&Privacy, ed è stata premiata come seconda classificata con il sito del Balletto di Siena.
Per il Balletto di Siena, la compagnia stabile dell’Ateneo della Danza che dà la possibilità ai giovani danzatori di età compresa tra i 18 e 25 anni di lavorare con professionisti affermati nel settore e coreografi di fama internazionale, GLuM Communication ha disegnato, progettato e realizzato un sito dal forte impatto estetico con un marcato protagonismo delle immagini e una modalità di navigazione incentrata sulla scoperta.
Il premio è stato consegnato nelle mani di di Alessandra Santomarco, direttore creativo di GLuM Communication e di Gennaro Di Domenico, CEO/Account Director dell’agenzia.
“È una grande soddisfazione - afferma Di Domenico - ricevere per il secondo anno consecutivo questo importante riconoscimento di livello nazionale ed internazionale. Un premio che corona un importante momento di cambiamento per GLuM Communication, che a soli 4 anni dalla sua costituzione può già essere considerata una realtà di riferimento del territorio senese. Negli ultimi 12 mesi l’agenzia ha visto non solo il mantenimento e l’acquisizione di nuovi importanti clienti ma ha portato avanti un concreto progetto di crescita, partito da un riassetto societario che mi ha visto assumere il ruolo di socio di maggioranza (rilevando le quote dei due precedenti soci co-fondatori) per far procedere il percorso di sviluppo ed evoluzione di GLuM Communication senza ostacoli e rallentamenti.
“Per affrontare i nuovi scenari della comunicazione  - prosegue Di Domenico - è necessaria la giusta combinazione di intraprendenza, lungimiranza e rapidità nel prendere decisioni. Uno scenario che ci ha portato tra l’altro a decidere di rivoluzionare gran parte dell’organico con l’ingresso di nuovi talenti e di risorse di alto profilo professionale che rappresentano una ulteriore opportunità di crescita e di integrazione di nuove competenze e di investimento per il futuro. Un futuro su cui noi puntiamo molto per diventare una realtà di riferimento anche oltre il nostro territorio, ampliando il nostro bacino di clienti e diventando un soggetto capace di attrarre sempre di più i nuovi talenti e i migliori professionisti del settore che scelgono di non lasciare o, molto più spesso, di tornare a lavorare nel territorio che amano.Riconoscimenti come questo importante premio appena ricevuto, rappresentano il segnale tangibile che stiamo procedendo nella giusta direzione.”

[caption id="attachment_25853" align="alignnone" width="611"]GLuM Communication premiata per il secondo anno consecutivo al concorso internazionale Open Art Award di Napoli. Alessandra Santomarco, direttore creativo di GLuM Communication e di Gennaro Di Domenico, CEO/Account Director dell’agenzia[/caption]

 

Diventa socio

Video