GRANDE SUCCESSO DE “LA FABBRICA DEGLI AFFARI”, UNA NUOVA VETRINA PER IL BUSINESS

Anche il GruppoIcat tra i protagonisti dell’evento che ha riunito numerosi imprenditori e oltre quattrocento visitatori Ha ottenuto un incredibile successo la prima edizione de “La fabbrica degli affari”, l’evento organizzato dal “Gruppo Giovani Imprenditori”, realtà nata all’interno di Confindustria di Padova, che nella sola giornata di venerdì 10 Ottobre ha registrato oltre quattrocento presenze.

Allestita nella suggestiva cornice della “Barchessa Polani” a Piove di Sacco, la manifestazione ha riunito molte delle più affermate realtà imprenditoriali del padovano offrendo, così, un’ importante occasione di incontro e confronto che ha permesso lo sviluppo di ulteriori percorsi sulle migliori strategie di mercato e favorendo, al contempo, nuove decisive alleanze aziendali.

Assolutamente determinante nella positiva riuscita di questa prima fiera dei giovani imprenditori di Padova è stato il ruolo di Massimo Arcolin, direttore generale di GRUPPO ICAT, l’agenzia di comunicazione che è anche uno dei soggetti organizzatori dell’evento.

“La fabbrica degli affari è stata una manifestazione unica nel suo genere – spiega Arcolin – la prima in Italia organizzata e sostenuta interamente da un gruppo di giovani imprenditori. L’intento era quello di creare una vetrina per illustrare le peculiari attività delle aziende partecipanti e, al tempo stesso, favorire una rete di contatti utili per nuovi progetti. C on nostra grande soddisfazione i primi risultati in questo senso non sono tardati ad arrivare – conferma il direttore di Gruppo Icat – ed è proprio sulla base di questi presupposti che stiamo già pensando ad un’ulteriore edizione dell’evento, magari coinvolgendo un maggior numero di soggetti affinché “La fabbrica degli affari” possa diventare un vero e proprio punto di riferimento per far circolare meglio business e idee”.

Diventa socio

Video