Grande successo per il concorso “Caccia al Tris” di Donna Moderna grazie a Cherrypicker Lab

Si conclude oggi il concorso a premi “Caccia al Tris” promosso da Donna Moderna grazie a Cherrypicker Lab.

Un altro importante successo dopo le felici esperienze di Pronti Partenza si vince nel 2013, Vince chi sfoglia e Vincere è un gioco  nel 2014 e  Più giochi più vinci a inizio 2015.

Obiettivi del concorso sono stati: accrescere la visibilità della testata, aumentare il numero di copie cartacee vendute in edicola e avvicinare le lettrici digitali al prodotto tradizionale (carta).
Anche in questo caso, la chiave del successo è stata l’unire il mondo digitale di Donna Moderna (web e social) con il prodotto cartaceo.

Un’importante campagna di lancio tv, stampa e digital, invitava infatti le lettrici a registrarsi sul web o inviare un sms. Ricevano quindi una card digitale contenente 25 coordinate alfanumeriche.
Per  giocare e vincere dovevano compare Donna Moderna in edicola e trovare, usando le proprie coordinate, sulla griglia di gioco pubblicata sul settimanale, 3 simboli uguali.


Cherrypicker Lab ha curato la strategia, l’ideazione e il coordinamento di tutta la promozione, la generazione del sistema matematico,  la piattaforma di invio delle card di partecipazione via web e  sms, il servizio di attenzione al cliente e le pratiche ministeriali.


Per maggior informazioni e per visualizzare la campagna di lancio: Clicca qui.

Caccia al tris Donna Moderna

Diventa socio

Video