Gruppo icat cresce e investe: nuovo account per la sede di Milano

[caption id="attachment_15386" align="alignleft" width="120"]Claudio Capovilla Vice Presidente Unicom.1 Claudio Capovilla[/caption]

L’agenzia di comunicazione e marketing guidata da Claudio Capovilla amplia il proprio organico con Raffaella Casella, account new business che si occuperà di allargare il portfolio clienti di Gruppo icat operando direttamente nella nuova sede di Milano dell’agenzia.
Laureata in teoria e tecnica della comunicazione mediale, giornalista pubblicista, e con un Master in marketing e comunicazione, ha maturato un’esperienza consolidata nel mondo della comunicazione, lavorando come senior account executive e coordinatrice giornalistica di progetti editoriali. «Operare sia sul fronte commerciale sia sul fronte della produzione – sintetizza Raffaella Casella mi ha permesso di sviluppare un approccio integrato alla comunicazione e un metodo in grado di individuare desideri e aspettative, di saperli prevedere e trovare un equilibrio efficace fra loro».
Claudio Capovilla, presidente di Gruppo icat: «L’inserimento di Raffaella Casella è un passo importante nella crescita dell’agenzia, perché rende operativa la brand partnership con Makkie e la conseguente apertura della sede di Milano. Raffaella rappresenterà quindi uno staff operativo di 49 professionisti – 25 di Gruppo icat e 24 di Makkie – in grado di offrire servizi completi, articolati e integrati. È un progetto importante e ambizioso, che si fonda su una precisa strategia: mettere al primo posto la capacità di creare soluzioni attraverso expertise consolidate».

[caption id="attachment_17935" align="alignnone" width="488"]Gruppoicat_nuovo_account_new_business_Raffaella Casella Raffaella Casella[/caption]

 

Diventa socio

Video