GRUPPO ICAT FA COMUNICARE ANCHE I SATELLITI

In fase di realizzazione il progetto studiato per UTS e 3 Channel.

Uts Spa e il canale satellitare 3 Channel, grazie alla nostra agenzia, ora comunicano anche con le parole scritte: quelle del nuovo company profile, delle brochure, del sito e dei comunicati stampa.  

Il gruppo, che necessitava di materiale di presentazione di livello, per potersi interfacciare anche con referenti particolarmente prestigiosi nel settore delle telecomunicazioni, propone un'offerta diversificata grazie ai suoi quattro marchi: UTS, dedicato alle unità di produzione; [3] channel, per la trasmissione su Sky, [3] Channel IP tv legato alla diffusione via web, [3] Channel High quality, relativo alla diffusione sul 9 gradi est.  

Con il suo ampio know-how e le sue strutture tecnologiche all'avanguardia, UTS interconnette infatti a livello internazionale sistemi di comunicazione e intercomunicazione (Tv satellitare, Tv terrestre, Internet) ed è strutturato per operare da service lavorando in partnership con altre emittenti per la trasmissione di dirette su satellite. 

Una professionalità riconosciuta e scelta anche dai grandi network nazionali come RAI e Mediaset. 

Il company profile che abbiamo realizzato è stato studiato con l'obiettivo di illustrare tutte le potenzialità del gruppo e i servizi offerti alle emittenti e alle aziende: contenuti e immagini accattivanti, che vanno a comporre un excursus sull'azienda, sulle competenze e le attrezzature, oltre a soffermarsi su premi, riconoscimenti e referenze.  

Di prossima realizzazione anche due brochure più tecniche, suddivise per target, che andranno a dare informazioni dettagliate sui servizi e sui prodotti. 

L'attività di ufficio stampa e la progettazione del sito internet andranno a supportare l'immagine creata completando la comunicazione aziendale che dovrà presentarsi al top…per ogni canale.

Diventa socio

Video