Si consolida la collaborazione tra Gruppo Martini e PubliOne E nel 2015 inizia il restyling delle linee di prodotto di Martini Alimentare

La notizia è ufficiale: anche nel 2015 proseguirà il sodalizio tra Gruppo Martini (in particolare Martini Alimentare S.r.l.) e PubliOne S.r.l., l’agenzia di comunicazione integrata di ventennale esperienza, con sedi a Forlì, Milano e Napoli.
logo gruppo martiniMartini Alimentare S.r.l., uno dei maggiori player del mercato italiano delle carni fresche di suino, di pollo e di coniglio, ha rinnovato la sua fiducia a PubliOne, consolidando una fortunata partnership che dura oramai da più di sei anni. Lavorando a stretto contatto con i vertici del Gruppo Martini, grazie all’apporto delle sue strutture professionali e creative, PubliOne ha costantemente operato un’analisi congiunta delle tendenze di mercato, orientando la scelta dei prodotti più attuali da lanciare (un esempio su tutti: nel 2013 la linea Martini Delight è stata eletta Prodotto dell’Anno) e le attività connesse alla loro promozione (creazione di marchi, packaging, brochure e schede vendita e così via).
Su diretta richiesta di Martini, PubliOne è impegnata poi in altre aree della comunicazione integrata del Gruppo: sia quelle più strategiche sia quelle tattiche, a volte impegnate a fronteggiare con tempestività improvvisi fenomeni di mercato da contrastare velocemente e con efficacia.
Inoltre, per Martini Alimentare, PubliOne si occupa anche degli aspetti creativi e dell’aggiornamento dei siti internet dell’azienda, delle strutture e dei materiali di supporto alla partecipazione a fiere di settore e della letteratura istituzionale e commerciale (company profile, annual, cataloghi, …).
Il connubio con PubliOne ha portato fortuna a Martini Alimentare che, anche in anni di crisi strutturale come quelli che stiamo vivendo, ha proseguito in un trend di crescita che pare inarrestabile. Gli ottimi risultati raggiunti in questi ultimi anni sono stati possibili grazie alla tenacia e alla capacità d’innovazione che caratterizzano il Gruppo. In particolare, nel 2014, l’apertura del nuovo stabilimento di Longiano dedicato ai cotti ha permesso un’ulteriore crescita e il lancio di nuovi prodotti innovativi, con un livello qualitativo in costante crescita, capace di soddisfare i palati più esigenti e le richieste dei consumatori più attenti e raffinati.
Nel 2015, PubliOne sarà inoltre impegnata nella progettazione e nella realizzazione del restyling delle confezioni di tutte le linee di prodotto di Martini Alimentare S.r.l.
Si tratta di un incarico di grande prestigio e importanza commerciale al quale l’agenzia dedicherà le sue risorse migliori per far sì che la partnership con il Gruppo di Longiano possa proseguire nella soddisfazione di entrambi, continuando a portare frutti positivi.

Diventa socio

Video