GRUPPO/input firma la nuova campagna in AR (Realtà Aumentata) per GSI

In occasione della nuova realizzazione del Complesso Residenziale CORTE DEI GALLI, la GSI ha affidato la campagna di comunicazione al GRUPPO/input.
Il claim “Vivere, non solo abitare”, vuole passare il messaggio della realizzazione di un sogno di vita in un’abitazione realizzata con tecniche costruttive volte al risparmio energetico nel rispetto dell’ambiente e del benessere psico-fisico della persona.
Nell’ottica di fornire all’utente un tipo di comunicazione sempre più interattiva e multicanale, GRUPPO/input ha inserito sia sul folder che sul telo che verrà applicato sulla facciata dell’edificio, la campagna AR (Realtà Aumentata). Tramite un qualsiasi device, inquadrando l‘immagine, automaticamente appaiono sullo schermo le possibilità di collegarsi al sito, chiamare direttamente l’agenzia, mandare una mail e vedere il progetto prima e dopo la ristrutturazione, con la possibilità di salvare le immagini sul dispositivo.
Viene così lanciata una campagna innovativa, al passo con le nuove tecnologie e metodologie di comunicazione, che rendono il cliente sempre più partecipe e attivo nelle scelte.
E’ possibile provare la nuova tecnologia scaricando l’App AR-Code di Seac02 ed inquadrando la campagna CORTE DEI GALLI realizzata dal GRUPPO/input.

GRUPPO input firma la nuova campagna in AR Realtà Aumentata per GSI

Diventa socio

Video