GRUPPO/input ringrazia e saluta Alexia Buo, annunciando le novità del 2018.

GRUPPO/input annuncia la fine consensuale della collaborazione con Alexia Buo, che ha rivestito per dieci anni il ruolo di Socio e Consigliere d’Amministrazione. 

Alexia Buo dichiara: “Sono entrata in Input ancora ragazzina con tanta ambizione e sogni. 
Il GRUPPO/input in tutti questi anni mi ha formato e mi ha permesso giorno dopo giorno di crescere, di farmi un bagaglio di esperienza e di affrontare sfide entusiasmanti. 
Cresciuta a “pane e marketing”, spero possa essere proprio questo il mio domani, un futuro in cui il marketing dei dati porterà grandi risultati alle aziende. Un grazie infinito a Pietro, ai meravigliosi collaboratori e ai clienti, fornitori e partner”. 

Pietro Saitta fondatore dell’agenzia ha così commentato il nuovo percorso di Alexia Buo: “Abbiamo condiviso tanto lavoro insieme in questi 17 anni e sono stati anni stupendi in cui abbiamo raggiunto traguardi importanti e non posso che ringraziarla per il prezioso contributo che ha dato all’agenzia e che continueremo a portare con noi.
 Nutro la massima stima per le competenze professionali di Alexia, che ha grandi doti manageriali e strategiche e provo per lei un affetto che sono certo non subirà nessuna scalfittura.
 Spero che questo sia più un arrivederci che un addio e le auguro un futuro ricco di soddisfazioni."

Dal canto nostro continueremo il percorso intrapreso, dando maggiore spazio a figure professionali che negli ultimi anni hanno occupato ruoli di rilievo nel GRUPPO/input.
Ci sono numerose novità dietro l’angolo e nuove strategie per affrontare il mercato, intensificando l’attività di partnership con le agenzie associate Unicom come già avvenuto nel corso del 2017 con la creazione di NOW COLLECTIVE.

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video