GRUPPO/input ringrazia e saluta Roberto Burdet e annuncia nuovi cambiamenti in arrivo.

Dopo ben 16 anni di collaborazione Roberto Burdet, che in questi anni ha ricoperto in agenzia numerosi ruoli importanti tra cui quello di account, di direttore acquisti e di consigliere di amministrazione, lascia il GRUPPO/input.
Così commenta Burdet: "ho vissuto in questi anni passati in "input" la trasformazione più grande avvenuta nel mondo della comunicazione da oltre 40 anni che faccio questo mestiere e alla fine sono stati solo alcuni problemi di salute a costringermi ad allentare un po' la presa.
Voglio ringraziare tutti i clienti e tutti i fornitori con cui ho avuto modo di collaborare e soprattutto i colleghi e i collaboratori con cui ho affrontato tante emozionanti sfide"
.
Pietro Saitta, fondatore dell'agenzia ha replicato: "Voglio ringraziare Roberto per tutti i traguardi raggiunti insieme e per il rapporto quasi fraterno che ci ha permesso di passare anni stupendi con quello che continuo a considerare il lavoro più bello del mondo. Siccome so che non è nella sua indole l'idea di fare il pensionato, spero proprio che in futuro ci siano nuove occasioni per collaborare insieme".
L'uscita di Roberto Burdet non è l'unica novità all'interno del GRUPPO/input che negli ultimi mesi ha messo a punto nuove strategie per affrontare il mercato nei prossimi anni, mettendo a frutto le capacità e le eccellenze sviluppate in oltre 30 anni di attività e che presto verranno comunicate a vecchi clienti e nuovi prospect.

[caption id="attachment_25600" align="alignnone" width="612"]Da sinistra: Alexia Buo Roberto Burdet e Pietro Saitta Da sinistra: Alexia Buo Roberto Burdet e Pietro Saitta[/caption]
Diventa socio

Video