Ideama.com premiato dal CSS Design Awards come miglior sito web

Un nuovo importante riconoscimento ottenuto da Ideama: il rinnovato sito web dell’agenzia materana di comunicazione fondata da Alberto Acito è scelto dalla giuria del CSS Design Awards come “site of the day” a livello internazionale.

[caption id="attachment_20193" align="alignleft" width="109"]Alberto Acito Alberto Acito[/caption]

Il sito www.ideama.com ha impressionato la giuria tecnica newyorkese aggiudicandosi il seguitissimo contest promosso della piattaforma che promuove i migliori siti web del mondo premiandoli per le loro elevate caratteristiche progettuali e stilistiche. Ideama.com entra così in lizza anche per le premiazioni di "Site of the month" e "Site of the year" in cui si troverà a confronto con altri web site iridati.
Tra i criteri utilizzati per conferire i premi, Ideama.com è stato selezionato per il suo alto livello di creatività visiva, per un utilizzo professionale del codice CSS e per le particolari funzionalità che consentono una facile navigazione.
Il CSS Design Awards è un archivio che da anni raccoglie i migliori siti del mondo, una vetrina che celebra i migliori talenti del web. Il fine del CSS Design Awards è di cogliere ogni fase della rapida evoluzione del web design, dando massima notorietà ai designer che ispirano la nostra vita quotidiana.
“L’obiettivo che ci siamo posti – spiega Acito – è quello di mostrare che un brand, un qualsiasi prodotto della comunicazione, è il frutto di un complesso lavoro di progettazione, dietro il quale c’è un team di professionisti: informatici, grafici, copy e creativi. Cerchiamo di vedere le cose in modo differente per poter sviluppare ogni singolo progetto con la massima cura e attenzione. E’ questo l’approccio vincente che, insieme ala grande passione per il lavoro che facciamo, a originalità e creatività senza confini, la nostra agenzia offre sia a piccole start up che a grandi multinazionali”.

ideama_copertina

Diventa socio

Video