Il 15 febbraio alla casa dell’Energia e dell’Ambiente l’appuntamento annuale di Unicom.

Riveste particolare importanza quest’anno l’incontro annuale delle associate Unicom poiché, oltre agli abituali adempimenti statutari, prevede il rinnovo della cariche sociali per il triennio 2016/2018. L’Associazione, che rappresenta le imprese di comunicazione a capitale italiano, farà il bilancio del triennio trascorso, con l’auspicio che gli associati vogliano testimoniare la loro fiducia nell’Associazione, dedicandole più tempo ed energia, all’insegna di un rinnovamento che sia sempre più rappresentativo della dinamicità indispensabile in un settore in continua trasformazione come la comunicazione.
Ad ospitare questo centrale momento della vita associativa sarà “la Casa dell’Energia e dell’Ambiente”,  gentilmente concessa da Fondazione AEM – Gruppo a2a.
Coerentemente con i principali obiettivi perseguiti nonché con il proprio impegno nel promuovere la collaborazione con gli enti locali e con altre istituzioni, la Fondazione, cui va dunque un particolare ringraziamento,  ha accolto con grande disponibilità l’appello di Unicom ad individuare una location “fuori dai luoghi comuni” della comunicazione, capace di unire cultura, energia e ambiente.
L’Assemblea annuale – momento riservato agli associati che, per quest’anno, non prevede alcuna parte pubblica – comprende all’Ordine del Giorno, oltre ai consueti adempimenti statutari, tra cui l’approvazione dei Bilanci Consuntivo 2015 e Preventivo 2016, la relazione di fine mandato del Presidente Donatella Consolandi e le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.

Diventa socio

Video