Il Gruppo MTA sceglie SDWWG

MTA, azienda leader nel mercato automotive, ha scelto SDWWG per la realizzazione del format fieristico con cui partecipare agli eventi world wide 2016/2017. Il progetto d’agenzia ha voluto presentare l'importante realtà italiana raccontando la storia di un Gruppo di successo che dal 1954 caratterizza il nostro paese presentando progetti e prodotti innovativi grazie ad un costante impegno in ricerca e sviluppo.
Il progetto d’agenzia è partito dal logo di MTA, sviluppando elementi architettonici che prendono vita direttamente dagli elementi che lo contraddistinguono. Le 2 fasce colorate (rosso) diventano degli elementi che dividono lo stand in spazi distinti e fortemente riconducibili ai diversi prodotti dell’azienda. Grande importanza è stata data nell’esposizione dei prodotti dividendo i dashboard da quelli elettromeccanici con 2 soluzioni sceniche differenti. Lo stand è stato utilizzato nelle prestigiose location di Eima International 2016, BAUMA - China ed Electronica - Monaco.
“Lavorare con la dottoressa Vittoria Falchetti, responsabile marketing e comunicazione di MTA, ci ha dato la possibilità” - dichiara Paolo Dagrada, CEO dell'agenzia – “di raccontare la storia di successo di un’azienda italiana che innova e arricchisce il nostro paese esportando nel mondo casi di successo. Inoltre, la mia passione per le auto e il design mi ha permesso di “respirare” questo mondo estremamente affascinante”.

CREDITS: art direction – Federica Mantica, Mauro Cappelletti strategic planner – Luca Pacchiarini per la direzione creativa di Paolo Dagrada
Il Gruppo MTA sceglie SDWWG

Diventa socio

Video