Il GRUPPO/input si aggiudica la gara indetta da Sonae Sierra per il C.C. Gli Orsi di Biella

Il GRUPPO/input, forte della sua esperienza decennale nella gestione dei Centri Commerciali, si è aggiudicato la gara indetta dalla Società Sonae Sierra per lo sviluppo e la gestione della pagina Facebook del C.C. Gli Orsi di Biella da Maggio 2015 a Maggio 2016.
La proposta presentata metteva in luce una dettagliata presentazione del mezzo e un’approfondita social media strategy frutto di una analisi fatta sui principali competitors e sui centri commerciali di maggior appeal. Il grande know how nel settore e la conoscenza del social ha permesso al Gruppo di proporre per il C.C. Gli Orsi un piano molto variegato e con obiettivi precisi. Il team dedicato al progetto è comporto da 3 figure altamente qualificate: un social media strategist, un social content specialist e un social media analyst.
Il GRUPPO/input gestisce da anni numerose pagine social di altri Centri Commerciali,  con i quali ha ottenuto risultati eccellenti in materia di aumento di numero di fan con il mantenimento di un alto engagement e con elevate condivisioni.
Invitiamo tutti, dal 1° Maggio a seguirci su: https://www.facebook.com/centrocommercialegliorsi?fref=ts
Gli_Orsi_LOGO

Diventa socio

Video