Il Presidente Ubertis incontra le Associate del Nord-Est

Giovedì 29 marzo alle 18.00, organizzato dal delegato territoriale Federico Zattarin, si terrà a Padova l’incontro del Presidente Ubertis con le Imprese associate del Nord-Est.
L’incontro, a cui sono invitate a partecipare oltre alle Associate Unicom anche le imprese del territorio interessate a conoscere la nostra Associazione, sarà l’occasione per fare il punto sulle attività realizzate, su quelle in programma per l’anno in corso e sui futuri sviluppi associativi a beneficio dell’intero comparto.

Sono particolarmente lieto di partecipare a questo incontro - ha dichiarato il Presidente Ubertis - in quanto ritengo essenziale la reciproca conoscenza tra associate al fine di instaurare sinergie e collaborazioni e quanto realizzato sino ad oggi nel nord est è, per l’Associazione che mi onoro di guidare, motivo di orgoglio e testimonia quanto di positivo si è costruito in questi anni.

La nostra volontà è rendere sempre più capillare la presenza di Unicom creando al tempo stesso un terreno di crescita e confronto comune dove gli stessi delegati giocheranno un ruolo aggregativo fondamentale. La “best practice” maturata nel Triveneto è stata sviluppata con altrettanto successo in Piemonte e verrà presto replicata in altre regioni.”

Non sei associato ma sei interessato a conoscere meglio Unicom, scambiare opinioni e punti di vista sulla nostra professione?

Invia la tua richiesta di accredito a: federico@o-zone.it

Tipologia notizie: 
Notizie dall'associazione
Diventa socio

Video