Il Presidente Unicom a Termoli per la premiazione del Concorso “Il Valore del latte”

Il Presidente Ubertis interverrà alla premiazione della XXVI edizione del concorso “Il Valore del latte”, quest’anno dedicato al tema: “latte&spot”.
La giuria, presieduta da Fabio Di Camillo socio e titolare della nostra Associata Sinergia Adv, ha decretato i vincitori che riceveranno i riconoscimenti nella cerimonia di premiazione di venerdì 26 maggio alla quale, oltre al Presidente Unicom, saranno presenti il sindaco Angelo Sbrocca, il Maggiore Fabio Ficuciello - Comandante della Compagnia Carabinieri Termoli ed i vertici dell’azienda Del Giudice.
L’evento, realizzato dall'azienda casearia Del Giudice e seguito da oltre 20 anni dall'Agenzia Associata Sinergia Advertising, gode del patrocinio dell'Ufficio scolastico regionale del Molise e dell'Abruzzo.
Il concorso ha visto coinvolte dodici scuole primarie e secondarie di primo grado di Abruzzo, Molise e Puglia; gli scolari sono stati chiamati ad inventare un’originale campagna pubblicitaria per il consumo di latte fresco e derivati. "Fai scattare il desiderio con immagini e testi per giornali, poster, radio, tv ed internet” recitava lo slogan del concorso. Le classi partecipanti si sono cimentate nella predisposizione di una vera e propria attività di comunicazione sul tema del latte e gli alunni si sono improvvisati Copy, Creative advertising, grafici come in una vera agenzia.
Alle classi vincitrici verrà consegnata una targa, un premio di 250 euro ed un tablet alla docente che ha seguito il lavoro degli alunni, al secondo posto una targa con una borsa di studio di 150 euro ed al terzo posto la targa con un assegno di 100 euro alla classe.

Diventa socio

Video