Il Presidente Unicom premia le scuole vincitrici del concorso “Il valore del latte”

Venerdì 26 maggio il Presidente Ubertis è intervenuto alle cerimonia di premiazione della XXVI edizione del concorso “Il Valore del latte”, quest’anno dedicato al tema: “latte&spot”.
L’evento, tenuto presso la sala consiliare del Comune di Termoli, ha visto la partecipazione di circa 130 persone tra alunni, docenti e dirigenti scolastici; dodici le scuole primarie e secondarie di primo grado destinatarie dei riconoscimenti consegnati dal Presidente Unicom Alessandro Ubertis, dal sindaco di Termoli Angelo Sbrocca, dal Maggiore Comandante della Compagnia Carabinieri Termoli Fabio Ficuciello, dai vertici dell’azienda Del Giudice promotrice del concorso e da alcuni componenti della giuria tra cui il presidente Fabio Di Camillo, socio e titolare della società di comunicazione “Sinergia Adv”.
Ubertis consegnando i riconoscimenti ai vincitori ha dichiarato: “Parlare con i bambini è una responsabilità che tutte le altre generazioni hanno e noi che facciamo comunicazione ne abbiamo una ancora più grande, insegnare alle imprese a dire la verità perché la buona comunicazione si basa su un concetto: dire il vero. Non avere paura di dire la verità. L’importante è che voi bambini ogni giorno impariate qualcosa, incuriosirvi sulle novità. La capacità delle maestre è quella di esaltare la curiosità ed è la stessa capacità che dobbiamo avere noi comunicatori affinché l’essere sia uguale all’apparire. Comunicare è tirare fuori quello che avete dentro di voi. Noi lo facciamo con le imprese”.

Il Presidente Unicom Alessandro Ubertis alla Concorso Il Valore Del latte cerimonia di premiazione in Comune a Termoli

Diventa socio

Video