Il Presidente Unicom Ubertis alla Cerimonia conclusiva della XXIX Edizione del Premio Agorà

Si svolgerà sabato 16 luglio a Sambuca di Sicilia - proclamato “Borgo più Bello D’Italia 2016” - presso Palazzo Panitteri, la premiazione della XXIX Edizione del Premio Agorà 2016, il concorso nazionale che ogni anno seleziona i progetti di comunicazione e le migliori campagne di advertising.
Il Presidente Unicom Alessandro Ubertis sarà tra i protagonisti della tavola rotonda che precederà la cerimonia di premiazione “Sambuca di Sicilia e il marketing della bellezza” con l’intervento “Il ruolo delle agenzie pubblicitarie nella comunicazione della bellezza”.
L’incontro sarà aperto da Pino Toro Presidente del Club Dirigenti Marketing e introdotta da Salvatore Limuti Responsabile del Centro Studi del Club Dirigenti Marketing e vedrà relatori - oltre a Ubertis - Giancarlo Cervino Presidente Aism, Stefano Del Frate Direttore Generale Assocom, Giovanna Maggioni Direttore Generale Upa e Giuseppe Siino Research Manager Marketing Management.
A seguire la cerimonia di consegna dei premi Agorà e del Premio “Nicolò Curella” per l’Etica, aperta dal Presidente del Premio Agorà Antonio Bartoccelli.
Per invito pdf
PremioAgoraInvito2016 2

PremioAgoraInvito2016_Pagina_2

PremioAgoraInvito2016_Pagina_1

Diventa socio

Video