Il primo bilancio sociale di Ospedali Riuniti Forlì firmato Integra Solutions

Ospedali Privati Forlì ha pubblicato il suo primo bilancio sociale, che rendiconta gli impegni e i risultati raggiunti nel 2015 dalle cliniche Villa Serena e Villa Igea, oltre che le ricadute positive sul territorio, in termini di occupazione e indotto economico. Numeri positivi sotto il profilo dell’attività ospedaliera, ma anche sul fronte economico, effetto di un significativo aumento delle prestazioni, ambulatoriali e chirurgiche, e dei ricoveri, che confermano il gruppo come un polo sanitario di eccellenza all’interno del panorama regionale.
Ospedali Privati Forlì è una realtà attiva da oltre 60 anni che vanta delle aree d'eccellenza come l’Unità di Fisiopatologia corneale, il Centro di Obesità e Nutrizione clinica (tra i pochissimi in Italia in grado di trattare pazienti di peso fino a 300 kg), la sezione di Medicina dello Sport, l’Unità di Procreazione Medico Assistita.
Il valore aggiunto generato nel 2015 (+11% sul 2014), ha portato ad unpotenziamento delle apparecchiature elettromedicali ed alla creazione di nuovi servizi e pacchetti orientati alla prevenzione della salute, oltre che ad un aumento di dipendenti e collaboratori, assunti a tempo indeterminato. Inoltre l’azienda ha confermato il ruolo di riferimento nel contesto sanitario regionale, destinando a fornitori esterni locali oltre 3 milioni di Euro.
Il bilancio sociale è stato curato da Integra Solutions nell’organizzazione dei contenuti e nella grafica.
Il primo bilancio sociale di Ospedali Riuniti Forlì

Diventa socio

Video