Il sito web www.triciclo.it cambia look!

.riciclo per il 2013 ha voluto rendere omaggio a tutti gli utenti, attraverso una rivisitazione del proprio sito web, migliorando le impostazioni funzionali legate alla visualizzazione e alla reperibilità immediata delle informazioni fornite, oltre che grafiche e assicurando chiarezza nei contenuti proposti.                           
Il nuovo sito web di t.riciclo è stato realizzato con il principale obiettivo di fornire in modo ampio ed esaustivo informazioni e servizi agli utenti, promuovendo allo stesso tempo una nuova veste grafica in linea con i contenuti proposti, sempre di altissima qualità come i capi e le attrezzature in vendita nei negozi appartenenti alla catena in franchising.
Il lavoro svolto è stato quello di aggiornare ed attualizzare la grafica alle necessità sia del cliente t.riciclo che degli utenti finali nonché utilizzatori del portale, rendendo più semplice la navigazione, migliorando il menù e la visualizzazione delle pagine. E’ stata inoltre aggiornata la piattaforma tecnologica, attualizzandola ai nuovi standard del web.
Le comunicazioni inserite all’interno di ogni pagina dei punti vendita t.riciclo, oltre che dell’Home Page del portale, risultano essere organizzate secondo criteri legati alla priorità che si desidera dare ad una determinata comunicazione o alla data di un imminente evento organizzato. In tal modo l’utente ha la possibilità di visionare le ultime notizie e, nel caso in cui lo desideri, di poter visualizzare anche le comunicazioni precedenti, grazie alla presenza di una “slider” delle news.
Pulizia nella presentazione dei contenuti, facile fruibilità delle informazioni fornite e proposta grafica in perfetta linea con la filosofia del brand, rendono il nuovo sito web t.riciclo un ulteriore successo per la catena di negozi in franchising di abbigliamento per bambini da 0 ai 14 anni e riconfermano, ancora una volta, l’attenzione riposta dall’azienda nei confronti degli utenti e dei clienti finali.
Entra anche tu a far parte della favola del riciclo … visitando il sito web www.triciclo.it!

Diventa socio

Video