Il Social Wall al MECSPE di Parma a cura di Ofg Adv

L’agenzia di comunicazione di Milano, oltre ad essere presente con un proprio stand e a curare una serie di workshop, è stata selezionata tra le agenzie di comunicazione digitali per l’allestimento del Social Wall della manifestazione fieristica.

Mancano ormai pochi giorni all’avvio del MECSPE, la Fiera dell’Innovazione della meccanica specializzata che si terrà a Parma dal 17 al 19 marzo, che ha registrato nell’ultima edizione numeri in netta crescita con una forte adesione sia di espositori che di partecipanti.
Per la prima volta all’interno della manifestazione fieristica sarà allestita una Piazza del Marketing Digitale in cui saranno presenti 6 delle agenzie di comunicazione digitale più all’avanguardia in Italia. In questo straordinario contesto, Ofg Adv, una delle 6 realtà di comunicazione, è stata selezionata dall’ente organizzatore per allestire il Social Wall dell’evento dove poter seguire in tempo reale i contenuti pubblicati dai diversi social network.
Il reparto di comunicazione digitale di Ofg Adv sarà, inoltre, presente a Parma con un proprio stand (Padiglione 6 – Stand 6d) in cui verranno illustrati gli innovativi servizi di RFID Tag (Radio Frequency IDentification), la tecnologia che consente la memorizzazione di informazioni legate ad un prodotto e la loro lettura tramite un dispositivo abilitato, come ad esempio uno smartphone, e 3D Modeling & Animation, per sviluppare l’intero processo di creazione 3D, dalla progettualità alla realizzazione, dal modello wireframe al rendering dell’oggetto.
Le caratteristiche di queste due innovazioni tecnologiche che Ofg Adv è lieta di presentare al grande pubblico, verranno illustrate in una serie di workshop organizzati nella Sala Conferenze del Padiglione 6 durante l’intera durata della manifestazione fieristica.

Il Social Wall al MECSPE di Parma a cura di Ofg Adv

Diventa socio

Video