Il team di Acqua Group si arricchisce con tre nuovi ingressi nell'area digital e loyalty: Federica Gianola, Rossella Burgio e Stefano Cristiano

Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – arricchisce il suo team con nuovi arrivi nell’area digital e loyalty.

Federica Gianola, classe 1985, laurea in Pubblicità allo IULM di Milano entra nel team di Booster – agenzia web e digital di Acqua Group – in qualità di Social Media Manager dopo precedenti esperienze in Ketchum Pleon, SOS Tariffe, IED – Istituto Europeo di Design, FoxLife e Barter Entertainment. Oltre alla sua expertise, Federica porta in Booster la sua grande passione per la scrittura, dalla narrativa alla poesia -- dal romanzo d’esordio English Breakfast del 2011, passando per il saggio caustico-ironico sull’impatto dei social network 2.pensier0, fino al nuovo libro Rallentatore di un incontro e al recentissimo successo quale prima classificata nella categoria Poeta singolo al Concorso nazionale di poesia e pittura “Alda Merini e Guido Bertuzzi”.

Booster accoglie anche Rossella Burgio in qualità di Social Media Specialist. Laurea specialistica in Editoria e comunicazione multimediale all’Università di Pavia, Master in Web Marketing e Digital Communication alla Ninjia Academy e in E-Commerce e Business On-line alla Business School del Sole24Ore, Rossella è innamorata delle parole e affascinata dalla creatività. Si è occupata di social media, digital pr e account management in Gaia Comunicazione e Innova et Bella e in precedenza di relazioni esterne presso l’Università di Pavia.

Stefano Cristiano entra, invece, nel team di Acqua Loyalty – agenzia di fidelizzazione di Acqua Group – come Junior Account. Fresco di laurea specialistica in Marketing e mercati globali all’Università degli Studi di Milano Bicocca, dopo la laurea triennale in Economia aziendale presso l’Università degli Studi di Firenze, Stefano ha una grande curiosità per le lingue e le culture straniere, sperimentate anche grazie a due esperienze Erasmus in Germania e Spagna, e una lunga passione per la fotografia che esprime scattando per spettacoli teatrali, concerti, eventi sportivi e siti web.

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video