Il weekend Writers And Readers (#WWR14), saluta i partecipanti e dà appuntamento al 2015, per la terza edizione.

Un fiume di parole per un mare di storie, questo il succo di un weekend  intenso, firmato Writers and Readers. Una seconda edizione ricca di contenuti: 4 seminari, 4 workshop per un totale di 22 ore di full immersion nel mondo della scrittura creativa, del divertimento e della condivisione.
“Ospite” speciale della seconda edizione del Weekend Writers and Readers, Ray Douglas Bradbury,  che grazie all’interpretazione data dell’attore Ivan Ottaviani, è tornato in vita per parlare del suo rapporto con la Musa e la scrittura. Un esperimento realizzato grazie alla profonda conoscenza che  Ottaviani ha di questo eccezionale scrittore, famoso per aver ridefinito il genere fantascientifico.
“Sono molto soddisfatto” – ha dichiarato Davide Giansoldati che insieme ad Ivan Ottaviani e l’agenzia  THE-INDUSTRY.COM ha organizzato la manifestazione – “il live tweet ha permesso di far vivere le  emozioni dell’evento anche a chi non era presente e l'entusiasmo dei partecipanti ha confermato l'efficacia di questo nostro format nel panorama della formazione. Prossime tappe, far partire i gruppi Writers and Readers in Germania, Svizzera e Portogallo e portare il nostro metodo anche nel mondo della scuola”.
Un grazie particolare, infine, va ai media partner dell’evento: le case editrici Editrice Bibliografica, Morellini Editore, Infinito Edizioni, "Qui Libri" - la rivista di chi legge, Narcissus Self Publishing Made Serious. Il catalizzatore di progetti editoriali Enzimi. L'agenzia creativa THE-INDUSTRY.COM e Secretary.it, la community delle assistenti di direzione.
Il Weekend Writers & Readers saluta tutti e dà appuntamento alla terza edizione, prevista nella prima metà del 2015.

wwr14_seconda_edizione

Diventa socio

Video