Inaugurata la nuova Romagna Motori, concessionaria BMW e Mini. Evento studiato e coordinato da PubliOne.

Venerdì 21 settembre a Forlimpopoli, la città di Pellegrino Artusi, è stata inaugurata con successo la Concessionaria Romagna Motori, punto di riferimento BMW e MINI in Romagna. Il format dell’evento è stato studiato e coordinato da PubliOne, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Forlì, Milano e Napoli, in collaborazione con Dinamica.

La nuova concessionaria è sorta a Forlimpopoli, a metà strada tra Forlì e Cesena. Presso la nuova sede, si è tenuta nel pomeriggio la conferenza stampa alla quale hanno partecipato i rappresentanti di stampa e tv. Sono intervenuti Enzo Zarattini, Amministratore unico di ErreEffe Group, Vladimiro Zanellati, Direttore vendite di ErreEffe Group e per il Management di BMW Italia il Direttore vendite Massimo Senatore. In anteprima è stata presentata la Nuova BMW Serie 8. Erano inoltre presenti e sono intervenuti Giorgio Frassineti, Presidente dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese e Sindaco di Predappio; Milena Garavini, Vicesindaco di Forlimpopoli e Assessore al Personale, Urbanistica ed Edilizia; Adriano Bonetti, Assessore Comune di Forlimpopoli alle Attività Produttive, Commercio, Turismo; Sara Samorì, Assessore  Comune di Forlì allo Sport – Eventi Istituzionali e Manifestazioni Pubbliche – Servizi Demografici, Toponomastica e Statistica – Igiene e Salute Pubblica, Benessere Animale; Laila Tentoni, Vicepresidente Casa Artusi.

A seguire, alle ore 19.00, si è tenuta la classica cerimonia del taglio del nastro, a cui hanno partecipato anche l’Onorevole Marco Di Maio e Paolo Zoffoli, Consigliere Regionale dell’Emilia-Romagna.

Durante la serata è stato possibile gustare le eccellenze dello Street Food italiano: i food truck presenti hanno offerto un’ampia scelta di sapori, da hamburger gourmet fino a bollicine e birre selezionate. Oltre al DJ set, i partecipanti hanno potuto godere della presenza scenica e talentuosa di una violinista a 5 metri di altezza, nonché di suggestive performance su una futuristica arpa laser.

Anche l’allestimento interno, coerentemente con l’importanza dell’evento e con l’origine della BMW come costruttrice di motori per aerei, è stato d’eccezione: sono infatti state esposte le macchine volanti di Leonardo da Vinci.

“Siamo orgogliosi di aver dato vita a un evento così importante proprio nel nostro territorio” – dichiara Loris Zanelli, CEO di PubliOne – “E siamo stati onorati di accogliere per questa occasione le autorità locali, che hanno dato ufficialmente il via a un’inaugurazione molto ricca”.

 

Da sinistra: Paolo Zoffoli – Consigliere Regionale dell’Emilia-Romagna, Adriano Bonetti – Assessore Comune di Forlimpopoli alle Attività Produttive, Commercio, Turismo, Onorevole Marco Di Maio – Milena Garavini – Vicesindaco di Forlimpopoli e Assessore al Personale, Urbanistica ed Edilizia, Don Aldo, Enzo Zarattini – Amministratore Unico ErreEffe Group, Loris Zanelli – CEO PubliOne. (Foto Riccardo Studio BFG Ferrara)
Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video