Inaugurato il nuovo supermercato Famila di Mondavio. L'evento è stato coordinato da PubliOne

Un folto pubblico ha assistito nella mattinata del 16 giugno al taglio del nastro per il nuovo supermercato FAMILA di Mondavio (PU) situato in via San Filippo sul Cesano 134.
All’evento, organizzato e coordinato dall’agenzia di comunicazione integrata PubliOne, hanno partecipato autorità civili, militari e religiose insieme ai vertici del Gruppo Arca Spa di Longiano (FC), società che gestisce i supermercati delle insegne A&O e FAMILA in Romagna e in alcune province delle Marche. Una nuova conferma della forte partnership che ormai da anni unisce azienda e agenzia.
Abbiamo intenzione di sviluppare maggiormente la nostra attività nelle Marche, dove fino a 10 anni fa non eravamo presenti, mentre oggi diamo occupazione a oltre 400 persone – ha affermato Giovanni Baldacci, presidente del Gruppo Arca di Longiano – Siamo infatti convinti di poter sviluppare nuovi punti vendita in questa importante regione. Oggi apriamo questo supermercato con il quale creiamo 20 nuovi posti di lavoro a favore del territorio”.
Alla cerimonia inaugurale ha preso parte anche il nuovo sindaco di Mondavio, Mirco Zenobi. “Molti miei colleghi amministratori mi invidieranno perché ho la fortuna di tagliare il nastro a un punto vendita che in questa comunità dà lavoro a 40 persone – ha dichiarato il primo cittadino – Si tratta di un grande investimento, molto importante per tutto il nostro territorio”.
Con 1500 mq di superficie e 100 posti auto, oltre 500 offerte proposte ogni giorno, una cantina con 500 etichette esclusive di vini e i reparti di pesce e ortofrutta riforniti dalle produzioni locali, il supermercato FAMILA di Mondavio con il suo innovativo concept è all’avanguardia anche in termini di sostenibilità ambientale e risparmio energetico. Al suo interno si trovano infatti attrezzature innovative, come i banchi frigorifero chiusi che non creano dispersioni di freddo; inoltre, è stato installato un impianto integrato che consente di recuperare il calore prodotto dai frigoriferi e riutilizzarlo per il riscaldamento durante il periodo invernale, così da evitare sprechi.

Inaugurato il nuovo supermercato Famila di Mondavio L'evento è stato coordinato da PubliOne

Diventa socio

Video