"Incarico Attività di Ufficio Stampa e Pr per Ofg Adv del marchio Quercetti"

OFG ADV GIOCA CON QUERCETTI!

L’azienda torinese, produttrice di giocattoli educativi dai primi anni di età fino alla scuola primaria, ha affidato le attività di Ufficio stampa e PR all’agenzia milanese OFG ADV.
OFG ADV, l’agenzia di pubblicità, marketing, media planning, ufficio stampa e PR di Milano attiva nel settore da 30 anni, consolida la propria expertise nel mondo dei bambini, acquisendo per le attività di ufficio stampa e PR un nuovo cliente: Quercetti.
Quercetti è un’azienda italiana con sede a Torino e produttrice da oltre 60 anni di giochi per bambini innovativi, sicuri, mai ripetitivi, educativi e stimolanti che accompagnano la crescita e lo sviluppo dei piccoli, dai primissimi anni di età fino agli anni della scuola elementare.
OFG ADV si attiverà con una serie di attività nell’ambito della comunicazione che avranno l’obiettivo di incrementare l’awareness del marchio, già conosciuto in Italia da grandi e piccini, e di presentare al mondo giornalistico italiano le novità dedicate a tutte le fasce di età. Tra i primi passi una giornata “open day” dedicata alla stampa nella quale verranno presentati, in un percorso studiato ad hoc, tutti i nuovi prodotti per il Natale 2009. Sarà per i giornalisti un’opportunità interessante per conoscere un’azienda solida, concreta e soprattutto italiana con sede produttiva nel nostro Paese, in controtendenza con il resto del mercato, e un tuffo nel passato per rivivere i magici momenti di quando eravamo tutti bambini alle prese con i giochi Quercetti. Chi non ha mai giocato con i famosissimi chiodini Quercetti?
Verranno, inoltre, valutate durante il percorso di comunicazione partnership e collaborazioni editoriali con le testate in target con cui organizzare concorsi ed eventi rivolti ai piccoli lettori.
Si amplia, quindi, il parco clienti dell’agenzia milanese già impegnata con altre aziende italiane ed internazionali attive nel settore dei bambini, quali videogiochi, abbigliamento e accessori, nei diversi ambiti della comunicazione per sostenere ed incrementare la conoscenza dei diversi marchi.  Questa nuova acquisizione nel comparto bambini testimonia la qualità e la cura con cui vengono organizzate e messe in atto tutte le fasi e le attività della comunicazione. Ogni problematica e obiettivo di ogni singolo cliente viene gestito, in OFG ADV, con la massima responsabilità per assicurare sempre la miglior visibilità e il miglior ritorno redazionale. Dinamicità, flessibilità e capacità nel mettersi sempre in gioco sono le armi vincenti dell’agenzia milanese per vincere sempre nuove sfide e raggiungere importanti traguardi.
“Sono felice di poter annoverare tra i miei clienti Quercetti, un’azienda che stimo molto e con cui spero di poter instaurare un’ottima collaborazione. Anch’io come tanti italiani associo i prodotti Quercetti ai giochi della mia infanzia e questa speciale partnership non può far altro che farmi piacere”, dichiara il presidente di OFG ADV Cesare Bizzarri, impegnato da anni in prima linea nella ricerca e gestione di clienti sia nell’ambito dell’advertising che delle pubbliche relazioni.

f63ac_0925-ex f63ac_5243_Ex

Diventa socio

Video