The Industry fa il suo ingresso in Unicom

L’Associazione guidata da Donatella Consolandi apre il 2014 con una nuova Associata; il Consiglio Direttivo ha infatti accolto la domanda di ammissione di

THE INDUSTRY (Matteo Tivegna)
Professionalità ed esperienza sono gli ingranaggi che a fine 2012 hanno messo in moto“THE INDUSTRY, creative machine” nuova sigla creativa con competenza e knowhow online e offline di oltre 15 anni.
Motore di The Industry è il team creativo che sviluppa idee, concept creativi e contenuti per l’advertising tradizionale (ATL e BTL) e il Digital Social Advertising. L’agenzia segue un processo creativo che la rende una vera e propria creative machinel’analisi del brief, dei competitor e una studiata strategia di comunicazione guidano il lavoro del team creativo dallo sviluppo dei contenuti alla produzione finale.  L’attenzione alle esigenze del Cliente  e la passione quotidiana sono il motivo per cui The Industry conta già nel primo anno di attività lavori di rilevante importanza, dal Gruppo Banco Popolare a SisalPay, da Lierac (Alès Groupe) a Condé Nast.
Matteo Tivegna, PR & Media Relation dell’agenzia, afferma: “Siamo orgogliosi di essere stati accettati e di far parte di Unicom, associazione che sentiamo molto vicina al nostro dna. Crediamo da sempre nella logica associativa ed essere parte di una realtà come Unicom ci aiuterà ancora di più a condividere e arricchire la nostra passione e competenza nel mondo della comunicazione Made in Italy”.
20144 Milano - Via Solari, 11/14 - Tel. 0236798191 - matteo.tivegna@the-industry.com -www.the-industry.com

[caption id="attachment_15357" align="alignleft" width="340"]Matteo Tivegna The Industry Matteo Tivegna[/caption]
Diventa socio

Video