Inizia la collaborazione con Egaf Edizioni. PubliOne ha già creato il logo dedicato all’anniversario aziendale

Egaf Edizioni ha scelto PubliOne per la cura della sua comunicazione, che si espande su molteplici fronti partendo dal quarantesimo anniversario dell’azienda.
Proprio dal 1977 Egaf offre infatti il più ricco catalogo di manuali su circolazione stradale, motorizzazione e trasporti, con un unico perno strategico: creare qualità. Una continua ricerca che permette alla casa editrice di produrre testi di assoluto rigore, aggiornando costantemente le informazioni e mettendo sempre al centro le esigenze del cliente.
Per Egaf, PubliOne ha quindi studiato e realizzato un restyling del logo aziendale, dedicato all’importante traguardo di 40 anni di attività: al logo si affianca il simbolico numero, il cui valore è esplicitato da un prezioso colore oro, e sotto di esso ritroviamo le due date fondamentali per l’azienda. Un marchio prestigioso, che andrà a identificare la comunicazione di Egaf per tutto il 2017.
PubliOne sta inoltre offrendo il suo supporto consulenziale per l’area digital, con l’obiettivo di aiutare l’azienda a far crescere ulteriormente il suo business. Egaf è infatti presente online, dove attraverso il suo sito web offre formazione e aggiornamenti, grazie alla partecipazione attiva degli autori delle pubblicazioni. Il sito offre inoltre la possibilità di consultare la banca dati (che contiene commenti e aggiornamenti in tempo reale) e l’ampio catalogo dei manuali, di partecipare a corsi di formazione online e di procedere all’acquisto di prodotti e servizi, comodamente da casa o dall’ufficio.

Inizia la collaborazione con Egaf Edizioni PublioOne

Diventa socio

Video