Inkloud è arrivato a Cesena

Inkloud è arrivato a Cesena

La tecnologia fa ormai parte della nostra quotidianità, ma non è sempre facile usarla. Inkloud è il franchising dell’elettronica che semplifica la vita dei propri clienti, garantendo in Italia e in tutta Europa una vera e propria Smart Life. Una realtà innovativa che ha scelto come partner proprio PubliOne, che ha ideato per l’azienda un progetto a 360° comprensivo della creazione della brand image e della campagna di affiliazione.

Dopo il negozio di Forlì (Viale Roma, 49), Inkloud ha infatti aperto un nuovo punto vendita a Cesena in Via Giovanni Bovio, 660, nelle vicinanze della Facoltà di Architettura.

Il logo che identifica Inkloud, studiato da PubliOne, parla per questa azienda, unendo linguaggio internazionale e antropomorfismo: è l’immagine di un’azienda amica, di un’assistenza competente e veloce, con il sorriso. La sua mission è esplicitata dal payoff: la tecnologia è semplice se ci si affida a Inkloud. Un’identità che distingue anche l’allestimento dei punti vendita Inkloud e il sito web, dedicato a chi vorrà entrare nella migliore rete di assistenza e vendita nel segno di competenza e velocità.

La rete Inkloud offre infatti una serie di servizi ad ampio spettro:

  • Riparazione di smartphone e tablet, supportata da macchinari innovativi, con 6 mesi di garanzia
  • Ritiro e valutazione di smartphone usati, anche non funzionanti, con la possibilità di ricevere un buono acquisto da spendere in negozio
  • Rigenerazione e vendita di smartphone usati
  • Vendita di cartucce e toner rigenerati compatibili con ogni tipologia di stampante, con la possibilità di usufruire del 10% di sconto in caso di ritiro di cartucce usate
  • Vendita di accessori per smartphone e tablet

 

Un progetto che si basa innanzitutto sulla competenza di uno staff altamente specializzato, sull’utilizzo di macchinari esclusivi dedicati alle riparazioni e sulla disponibilità di un magazzino costantemente rifornito. Il team Inkloud è sempre disponibile anche a offrire consigli pratici a chiunque abbia bisogno di rappacificarsi con la tecnologia.

Dopo il punto vendita forlivese, il nuovo negozio Inkloud di Cesena si propone di costituire un punto di riferimento nel territorio per chi cerca una risoluzione rapida ed efficace ai problemi che possono quotidianamente coinvolgere i nostri dispositivi. E la rete Inkloud parte da Forlì e Cesena per espandersi ulteriormente in tutta Italia.

Diventa socio

Video