Inside btb chiude il 2015 con 19 nuovi clienti, dieci premi vinti, fatturato e organico in aumento

Inside btb, agenzia di comunicazione, web e digital strategies con sede a Ferrara e Milano, chiude l’anno solare 2015 in positivo, con 19 nuovi clienti acquisiti, dieci prestigiosi premi, fatturato in aumento e nuovi professionisti nel proprio organico.
Una crescita esponenziale quella che Inside btb ha vissuto nel 2015, anno nel quale, tra l’altro, l’agenzia ha compiuto 30 anni di vita. Un traguardo prestigioso, che ben poche realtà del settore, nel panorama italiano, possono vantare.
Sono ben 19 i nuovi clienti con i quali Inside btb ha iniziato a collaborare nel corso di questi dodici mesi, aziende di tutta Italia che hanno scelto Luca Targa e i suoi collaboratori per la qualità dei propri lavori. Il noto brand del fashion Borbonese, Wavin Italia Spa, azienda facente parte del Gruppo Mexican, leader mondiale nel settore sistemi di tubazioni in plastica e Fastercom, azienda internazionale di configuratori per veicoli commerciali, sono solo alcuni dei nomi che hanno riconosciuto la qualità di Inside btb, e insieme a loro, anche le principali giurie italiane: Media Key, Agorà e Mediastars, cha anche quest’anno hanno premiato l’Agenzia di Comunicazione, web e digital strategies ben 10 riconoscimenti, portando così il bottino a ben 57 premi, in solo 12 anni di iscrizione ai concorsi.
Senza dimenticare il premio alla carriera Key Award Hall of Fame e quello speciale alla Riconoscenza Provinciale organizzato dalla Camera di Commercio di Ferrara, conquistati dal CEO di Inside btb, Luca Targa, che commenta così il 2015 della sua ‘creatura’: “Sono ovviamente molto felice e fiero per questa bellissima annata. Felice per i grandi risultati raggiunti, fiero perché la mia intuizione imprenditoriale e di comunicatore sta finalmente dando i suoi frutti. Il 2015 segna per Inside btb un salto di livello imponente – continua Luca Targa non solo per l’aumento del fatturato del 28%, ma anche per la riorganizzazione che c’è stata all’interno dell’azienda, con l’inserimento di 8 nuovi professionisti nell’organico, alcuni dei quali usciti da Inside Lab. Qui è dove nascono i nostri project manager, art director o copywriter di domani. Il 2015, infatti, è stato l’anno della definitiva consacrazione di questa mia idea - conclude Luca Targa - un concept divenuto fondamentale per la creazione delle nostre idee future”.

[caption id="attachment_22759" align="alignnone" width="451"]Luca Targa Luca Targa[/caption]
Diventa socio

Video