Inside continua a crescere, con nuove acquisizioni ogni mese e un fatturato costantemente in crescita del 30%

I numeri non mentono e quelli di Inside parlano molto chiaro, attestando una crescita di fatturato pari al 30% e 50 progetti di comunicazione all’attivo, grazie all’acquisizione di 2 nuovi clienti ogni mese e l’inserimento di tre nuove figure all’interno del team. È notizia di questi giorni l’avvio della collaborazione con due colossi leader mondiali in ambito btb, siglando con entrambi progetti di comunicazione integrata pianificati e distribuiti su più anni. Le attività che verranno realizzate vanno dallo sviluppo di un piano strategico, al rebranding, alla realizzazione di un evento aziendale seguito e coordinato da un ufficio stampa dedicato, fino al supporto per la partecipazione alle fiere, con progettazione stand e di tutti i materiali pre e post. Per quanto riguarda l’online, sono previsti nuovo sito web di corporate in 7 lingue – gestibile autonomamente dalle varie region – e relative attività di ottimizzazione, indicizzazione, promozione, gestione canali social e attività inbound.

Comunicazione, web marketing e digital strategist sono i punti cardine del servizio offerto da Inside, che opera da oltre 30 anni sul mercato rivolgendosi ad aziende b2b e b2c, per aiutarle ad emergere sulla concorrenza.

Con 2 sedi e 9 aree specializzate all’interno delle quali collaborano oggi 32 professionisti, Inside offre ai propri clienti una consulenza completa, che parte dallo studio di una strategia di comunicazione integrata, basata sull’analisi di scenari, pubblico e mercato di riferimento, fino alla realizzazione di tutti gli strumenti necessari a far ottenere al brand la giusta visibilità, acquisire nuovi contatti e aumentare le vendite.

Il metodo Inside, elaborato e perfezionato dal team dell’agenzia guidato dal CEO Luca Targa, trova le proprie radici nella profonda convinzione che per offrire un servizio eccellente occorra scegliere un partner specializzato in comunicazione, sempre aggiornato su tutte le novità, in grado di proporre strumenti innovativi ed efficaci, in linea con gli obiettivi dei propri clienti.

Le 9 aree all’interno delle quali operano gli specialist Inside sono:

•    INSIDE STRATEGY
•    INSIDE CREATIVITY 
•    INSIDE WEB
•    INSIDE INBOUND
•    INSIDE UNCONVENTIONAL & DIGITAL
•    INSIDE MULTIMEDIA
•    INSIDE PRESS, SOCIAL & DIGITAL PR
•    INSIDE EXHIBITION
•    INSIDE LAB

 
Una realtà solida e consolidata, composta da un team di professionisti giovani e motivati, che grazie a Inside Lab possono accedere periodicamente a importanti training formativi, per mantenere uno standard di preparazione elevato, garantendo qualità ed eccellenza.

Il CEO Luca Targa, imprenditore determinato e lungimirante formatosi nella Grande Distribuzione Organizzata, ha condotto Inside a competere con le migliori agenzie nazionali, aggiudicandosi progetti importanti e impegnativi, che ogni giorno alimentano nuove sfide e la necessità di offrire sempre il massimo:

È un’enorme soddisfazione ripensare al cammino percorso, a quanto Inside sia riuscita a maturare e ad evolversi, consolidando i propri punti di forza – siamo nati più di trent’anni fa, quando il web ancora non esisteva – e implementando nuove competenze che oggi ci permettono di sviluppare progetti che coinvolgono tutti gli ambiti della comunicazione. Qualche anno fa difficilmente avremmo pensato di poterci aggiudicare un premio nazionale per la miglior strategia digitale. Oggi il nostro team è in grado di proporre alle aziende soluzioni innovative e di successo, per aiutarle ad acquisire nuovi clienti, aprire nuovi mercati e incrementare il proprio business, grazie ad attività di web marketing, inbound marketing, social media marketing. Certo, le sfide non si fermano qui, per fortuna questo mondo è in continuo divenire e il vero traguardo per noi è riuscire a mantenere il passo, anticipando i bisogni dei nostri clienti e proponendo soluzioni originali e innovative, in grado di far emergere l’unicità dei loro brand e prodotti.

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video