PREMI DI CATEGORIA .

È previsto un PREMIO per ogni CATEGORIA. I lavori finalisti per ogni categoria saranno tre e verranno presentati nella serata finale del 4 dicembre 2017. Per ogni categoria verrà premiato il lavoro che avrà ottenuto il maggior punteggio complessivo sulla base della votazione della Giuria composta da esperti del settore.

PREMI SPECIALI

I Premi Speciali verranno assegnati direttamente da una giuria di esperti del settore, che sceglieranno tra tutti i lavori iscritti nelle 10 categorie i migliori progetti per:

  • Premio “L’Italia che comunica con l’Ufficio Stampa” miglior progetto di attività d’ufficio stampa
  • Premio “L’Italia che comunica con la TV” miglior progetto di comunicazione realizzato in TV
  • Premio “L’Italia che comunica Outdoor” miglior progetto di comunicazione realizzato in outdoor
  • Premio “L’Italia che comunica con la Radio” miglior progetto di comunicazione realizzato in radio

PREMI ASSOLUTI

I Premi Assoluti verranno assegnati direttamente dal pubblico presente in sala, tra i vincitori di ogni categoria, nelle modalità che verranno indicate durante la serata. I premi saranno:

  • Premio per “L’Italia che comunica con la miglior Strategia” 
  • Premio per “L’Italia che comunica con la miglior Creatività”
  • Premio “L’Italia che comunica” quale primo premio assoluto

GIURIA e MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE DEI PREMI DI CATEGORIA

È prevista l’assegnazione del PREMIO DI CATEGORIA alla campagna/iniziativa che avrà ottenuto il miglior punteggio complessivo, determinato dalla votazione di una giuria di esperti del settore. Presenzieranno anche il Presidente e il Direttore Unicom, entrambi senza diritto di voto. La giuria avrà a disposizione una scheda con tutte le campagne partecipanti per ogni categoria e dovrà esprimere un voto da 0 a 10 sulle seguenti voci: strategia, obiettivi e lavoro complessivo. Al termine della presentazione dei lavori e della relativa votazione verranno ritirate le schede da ogni giudice e verranno proclamati, seduta stante, la classifica dei tre finalisti alla categoria. In caso di parità i premi verranno assegnati ex aequo.

Video