Jackass Ds - The Game: la nuova sfida di Ofg Adv

Ancora una nuova, grande prova nel fantastico mondo dei videogiochi e dell’entertainment per OFG ADV, l’agenzia di pubblicità, marketing, media planning e PR di Milano, che da quasi 30 anni offre servizi per la comunicazione a 360°.
Koch Media srl, società del gruppo Koch Media International che si è affacciata sul mercato italiano nel 2001, caratterizzandosi fin da subito come distributore dei giochi e dei software di maggior successo, ha affidato a OFG Adv la comunicazione del lancio del videogioco “Jackass DS - The game”, basato sul format dell’omonima trasmissione televisiva trasmessa da MTV e rivolta in particolar modo a tutti i giovani dai 17 anni in su.
L’ufficio stampa si attiverà con una comunicazione che avrà lo scopo di incrementare la brand awareness di Jackass verso la stampa e il consumatore finale e con azioni mirate di prodotto per il lancio del gioco sulla nuova console Nintendo DS.
Continua così la preziosa collaborazione tra Koch Media e l’agenzia milanese, precedentemente incaricata per l’attività di comunicazione a favore del lancio dei nuovi software musicali eJay e del videogioco “Off Road”, dedicato agli appassionati di corse “virtuali” in auto.
Jackass DS - The game porta su Nintendo DS tutti gli stunt, gli scherzi e le goliardate dell’omonimo show targato MTV.
Ogni giocatore avrà la possibilità di creare il proprio personaggio, assumendo l’aspetto di un vero jackass, e cimentarsi con una serie di acrobazie, tuffi, sfide e pericoli in immensi e variegati spazi aperti, ideati dal cast del programma originale.
Con Jackass DS – The Game ci si potrà cimentare in una sfida testa a testa con Johnny Knoxville, creatore e star principale della serie tv, e tutta la sua banda di Jackass.
Jackass – The game DS verrà distribuito in Italia da Koch Media grazie all’accordo raggiunto con il publisher inglese Empire Interactive.
Il videogioco sarà disponibile da maggio su Nintendo DS, la console che più di tutte vanta un mercato in gran parte inesplorato composto dai ragazzi dai 17 anni in su: Jackass – The game DS rappresenta, infatti, il gioco ideale per questo target d’utenza.31b9c_3D_Pack

Diventa socio

Video