Kerakoll conferma SDWWG per il website del nuovo progetto Kerakoll Design House

Kerakoll Design House è il nuovo progetto di Kerakoll dedicato al mondo delI’interior design: un progetto integrato di materie innovative – cementi, resine, legni lavorati a mano, microrivestimenti, pitture e smalti, coordinati in un’unica palette colori.
Il progetto è stato presentato ufficialmente in occasione della Milano Design Week con l’inaugurazione del nuovo studio atelier nel cuore del design district milanese. Un luogo dedicato ai progettisti, dove interior, arte e design si fondono per dar vita a una idea di casa giovane, fresca e contemporanea.
SDWWG è stata incaricata di realizzare un sito dedicato secondo gli ultimi canoni di visualizzazione mobile e di user experience, in tempi strettissimi, per essere online dal primo giorno del Salone del Mobile di Milano.
Dichiara Luca Pacchiarini, marketing manager di SDWWG: “Il nuovo progetto ci ha dato la possibilità di realizzare un sito di design per un cliente internazionale quale Kerakoll. Il risultato, di sicuro effetto e apprezzabile nel mood, riesce a coniugare l’aspetto estetico alle più moderne richieste di fruizione da parte degli utenti. Abbiamo dedicato al cliente un team in esclusiva formato in base alle necessità rilevate, in grado di lavorare quotidianamente fianco a fianco con Stefania Piccioni, Responsabile Comunicazione di Kerakoll e il suo staff. Essere stati nuovamente confermati è il modo migliore per chiudere il primo quarto dell’anno e mirare a risultati sempre migliori”.
Volevamo un sito innovativo di grande impatto visivo – sottolinea Stefania Piccioni, Responabile Comunicazione di Kerakoll Spa che riuscisse a comunicare la grande novità del progetto Kerakoll Design House per il mondo dell’interior design.Il sito è a disposizione di progettisti e committenti. Uno strumento di lavoro che propone un nuovo stile di design per interni in cui gli ambienti e le pareti sfumano gli uni nelle altre: materie, texture e colori si fondono e pavimenti, rivestimenti, pareti e infissi, complementi di arredo, corpi illuminanti e riscaldanti diventano una superficie unica e continua”.
Il progetto, coordinato da Stefania Piccioni, Responsabile Comunicazione Kerakoll spa, è stato realizzato da: Luca Pacchiarini (strategic planner), Mauro Cappelletti (art/project leader), Davide Simonatto (web developer), Claudio Sabatinelli (web designer), Fiorella Fiorini (copy) per la direzione creativa di Paolo Dagrada.

Kerakoll conferma SDWWG per il website del nuovo progetto Kerakoll Design House

Diventa socio

Video