Kerakoll sceglie SDWWG per il lancio del progetto Kerakoll4talent

Kerakoll4talent è il progetto fortemente voluto e lanciato da Gian Luca Sghedoni, Ceo Kerakoll, per cercare inserire e valorizzare i migliori giovani talenti italiani.
Gian Luca Sghedoni Kerakoll sceglie SDWWG per il lancio del progetto Kerakoll4talentIl programma darà la possibilità di entrare nel mondo del lavoro a giovani neolaureati senza esperienza che verranno assunti e grazie ad un piano di 5 anni, formati per diventare i futuri manager internazionali dell’azienda. La comunicazione, creata e realizzata da SDWWG, sarà basata su una campagna stampa sui principali quotidiani e settimanali italiani, con protagonista proprio Gian Luca Sghedoni, il quale ha deciso di metterci  "la faccia" dato che le selezioni e i colloqui li farà lui in prima persona.
Il sito web www.kerakoll4talent.com darà la possibilità di inviare la propria candidatura, ed oltre al cv, si  potrà caricare un proprio video con cui il candidato potrà dimostrare di essere “quello giusto”. Le selezioni avverranno due volte all’anno, in marzo/aprile e settembre/ottobre.
La volontà del Ceo Kerakoll di metterci la faccia trova conferma anche nelle attività social. E’ stato infatti aperto il profilo twitter @LucaSghedoni con cui il manager twitterà dei temi di suo interesse come il talento, la meritocrazia, la green economy.
Il progetto, coordinato da Stefania Piccioni Responsabile Comunicazione Kerakoll spa, è stato realizzato da: Luca Pacchiarini (strategic planner), Federica Mantica (art), Simone Valtulina (copy), Claudio Sabatinelli (web designer), per la direzione creativa di Paolo Dagrada.

Kerakoll sceglie SDWWG per il lancio del progetto Kerakoll4talent web

Diventa socio

Video