Kifor.me: il nuovo progetto di formazione sviluppato da OVOstudio

"Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto"

Sentiamo spesso ripetere questa frase da colleghi e da clienti, ma in pochi la mettono davvero in pratica.
La staticità e la paura del cambiamento sono i più grandi ostacoli per la crescita personale e professionale dell’uomo.
Non è facile opporsi ad essi, ma la soddisfazione (a volte la sorpresa) che ognuno di noi prova di fronte alla propria capacità di non arrendersi alla paura del cambiamento ripaga qualsiasi sforzo.

Questo concetto è riassunto dagli orientali nel principio del Ki.
Il Ki è una forza travolgente che muove la vita, è dinamicità continua allo stato puro, da cui dipendono l’unicità e la qualità della vita dell’uomo, a condizione che si permetta a questa forza primigenia di scorrere e fluire dentro di noi.
La dinamicità e la forza di questa imprescindibile energia hanno ispirato OVOstudio nella realizzazione di un nuovo progetto formativo: Kifor.me. La consapevolezza che ha mosso il loro lavoro è che la formazione è essa stessa un sinonimo assoluto di dinamicità, è un percorso in continua evoluzione all’interno del quale le nostre attività di comunicazione rappresentano una fonte di stimolo, una vera e propria alimentazione di quello spirito vitale, l’unico in grado di renderci persone e professionisti unici.

“Noi di OVOstudio non ci siamo mai arresi a questa dinamicità” commenta Gianni Muzzoni socio titolare OVOstudio assieme a Mauro ed Enrico Campani “ed è proprio grazie ad essa che, affondando le radici nel passato e nella competenza di professionisti che hanno scelto questo mestiere, ci proponiamo l’obiettivo di evolvere il nostro ruolo di agenzia, esprimendo il nucleo di potenzialità che ci caratterizza.”.

Percorsi formativi
La proposta formativa di Kifor.me si concretizza in due distinti percorsi:
_ uno rivolto a figure professionali operanti a vari livelli aziendali, liberi professionisti, neolaureati e studenti, che vogliono esplorare nuovi spazi della comunicazione;
_ uno rivolto alle aziende intenzionate a costruire il proprio percorso di crescita.

Corsi, workshop, laboratori
I workshop proposti, incentrati su diverse aree di interesse ruotanti attorno al concetto ampio e generico di comunicazione, presentano un’ampia parte di formazione esperienziale, al fine di mettere alla prova i corsisti con esercitazioni che favoriscono l’apprendimento delle basi teoriche e l’acquisizione di competenze pratiche.

I formatori Kifor.me
I formatori vengono selezionati da Kifor.me in base alla loro competenza, professionalità e creatività, con predilezione verso coloro che hanno svolto o svolgono la propria professione in contatto diretto con realtà aziendali.
“La consapevolezza che ispira il lavoro quotidiano di Kifor.me” conclude Gianni Muzzoni “è che non esistono segreti o formule magiche che possano tramutarci in individui unici, è “sufficiente” pretendere il meglio da noi stessi per potersi abbandonare alla sola ricerca fertile: quella che scava.”.
----------
Kifor.me - l’alimentamente ( www.kifor.me / info@kifor.me / 0498592155)
Project by OVOstudio Srl (www.ovostudio.it / E info@ovostudio.it / 0498975810)
Via Giovanni Boccaccio, 1 - Caselle di Selvazzano Dentro 35030 - Padova

Kifor.me il nuovo progetto di formazione sviluppato da OVOstudio Kifor.me il nuovo progetto di formazione sviluppato da OVOstudio.2 Kifor.me il nuovo progetto di formazione sviluppato da OVOstudio.1

 

[caption id="attachment_22288" align="alignnone" width="603"]Il Team OVOstudio Il Team OVOstudio[/caption]
Diventa socio

Video